Cancellazioni Myair

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

La BGY-CTA ho notato che viene cancellata spesso.

Come mai? Scarse prenotazioni? Siamo ancora in bassa stagione...

Sinceramente non credo che sia questol il motivo: domenica scorsa, per esempio, la mia ragazza (e qui mi butto la zappa sui piedi:D) ha preso il BGY CTA e mi ha riferito che l'aereo era quasi full. Però è vero, la tratta viene cancellata di tanto in tanto

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

La BGY-CTA ho notato che viene cancellata spesso.

Come mai? Scarse prenotazioni? Siamo ancora in bassa stagione...

Sinceramente non credo che sia questol il motivo: domenica scorsa, per esempio, la mia ragazza (e qui mi butto la zappa sui piedi:D) ha preso il BGY CTA e mi ha riferito che l'aereo era quasi full. Però è vero, la tratta viene cancellata di tanto in tanto
[:0][:0]:D[:303]

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Magari soffrono di più le rotazioni infrasettimanali.

Anche Windjet cancella qualche volta la BGY-CTA.

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Anche Windjet cancella qualche volta la BGY-CTA.

Pure quella di stasera da VCE....

E' un errore del sito SAC, il volo è partito da CTA:
IV 00594 VENEZIA 19:05 19:05 chiuso http://www.aeroporto.catania.it/page.php?cPath=0_11&id_page=24&module=Orari&t=P#23
e ripartito da VCE
Catania Wind Jet IV 524 22:25 22:38 Decollato
http://www.veniceairport.it/save/vo...m=010101&_DARGS=/save/volig/homeSearchBox.jsp

La cancellazione myair da Orio risulta anche sul sito BGY, non ho fatto in tempo a verificare BLQ