C
cipollazzi
Guest
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Avete fatto benee!!!
Se se n'era già discusso lo cancello..
L.A.D.N
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Avete fatto benee!!!
Se se n'era già discusso lo cancello..
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Speriamo che come annunciato arrivi Vueling sulla VCE-MAD
Dici un sacco di cavolate!!Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
E adesso i 19 CRJ dove li mettono???, non e' che sti CRJ son come gli Embraer di E8 che adesso ha i piloti in malattia peerche gli han pagato solo un pezzo dello stipendio di Luglio....
Citazione:Messaggio inserito da _LuK_
Dici un sacco di cavolate!!
Lo sai vero???
I Comandanti ADESSO non sono in malattia e sono tornati tutti Domenica scorsa ... e già da Domenica i voli sono regolari!!
Era una "sorta" di protesta non perchè E8 ha pagato gli stipendi a metà a Luglio</u> come dici tu che ne sai molto ... ma perchè vogliono tagliarli !!
Inoltre ... non fai per niente ridere sui 19 CRJ Myair dove li mettono??!! ...perchè hanno intelligentemente cancellato il volo che non avrebbe avuto per niente risultati positivi!!
Poi Parli male di Neos e il personale di bordo quando non c'entra nulla ... Di Air Italy che vuole diventare low cost ...
ma che ci fai qui??
è un sito per appassionati di aviazione ... non per chi vuole distruggere tutto!!
Con questo passo e chiudo!!
Meno male ci sei tu Man Flex!!!Citazione:Messaggio inserito da Man Flex
Facciamo le persone serie[:301]:
I comandanti e i copiloti E8 si sono messi in malattia poichè il presidente per il mese di luglio ha pagato solo l'80% del dovuto per verificare le effettive ore volate dai naviganti di condotta comparate con gli orari schedulati.
Dal mese in corso il presidente ha deciso che si paga lo schedulato e non l'effettivo volato ( e visto che gli schedulati di e8 sono veramente al limite ci risparmia almeno 5-8 ore di volo al mese per navigante).[)]
Riguardo ai CRJ di MyAir vi voglio solo ricordare che anche Volare prima di finire nel baratro aveva fatto una mega opzione di A320 e A330.Poi sappiamo tutti come è andata a finire.
Ultimo, il presidente di e8 è tornato dal Brasile con un nulla di fatto, mi sa proprio che gli Emb in laguna non ci arriveranno mai!.Dal mese prossimo a VCE volerà un F100 Carpatair con condotta Rumena ed equipaggio di cabina E8 per sopperire alla carenza cronica di flotta di E8.[:304]
Quoto tutto in pieno [:304][:304][:304]p.s. quella di carpatair e' nuova non la sapevo ciao e grazieCitazione:Messaggio inserito da Man Flex
Facciamo le persone serie[:301]:
I comandanti e i copiloti E8 si sono messi in malattia poichè il presidente per il mese di luglio ha pagato solo l'80% del dovuto per verificare le effettive ore volate dai naviganti di condotta comparate con gli orari schedulati.
Dal mese in corso il presidente ha deciso che si paga lo schedulato e non l'effettivo volato ( e visto che gli schedulati di e8 sono veramente al limite ci risparmia almeno 5-8 ore di volo al mese per navigante).[)]
Riguardo ai CRJ di MyAir vi voglio solo ricordare che anche Volare prima di finire nel baratro aveva fatto una mega opzione di A320 e A330.Poi sappiamo tutti come è andata a finire.
Ultimo, il presidente di e8 è tornato dal Brasile con un nulla di fatto, mi sa proprio che gli Emb in laguna non ci arriveranno mai!.Dal mese prossimo a VCE volerà un F100 Carpatair con condotta Rumena ed equipaggio di cabina E8 per sopperire alla carenza cronica di flotta di E8.[:304]
Qualche problemino??? ti invito anch'io alla calma ed alla riflessione , ed almeno leggio cio' che scrivo prima di rispondere!!!Citazione:Messaggio inserito da _LuK_
mi sono accorto anche di un errore ... nella frase sottolineata manca un non ...
sarebbe: non perchè E8 non ha pagato gli stipendi a metà a Luglio ...
l'ho corretta qui perchè sarebbe potuto sembrare corretta dopo il messaggio di airone per togliere parti offensive ... che non ci sono!!