Canadair a Cameri 22-10-4pics

kormoran

Utente Registrato
5 Settembre 2006
740
0
0
.
Oggi movimenti di CL-415 a Cameri, forse qualche incendio in zona?
CL415-b.jpg

CL415-c.jpg

CL415-d.jpg

CL415-a.jpg

Ne ho visto uno in volo (alto) domenica tornando da Domodossola... Però incendi in giro non mi pare di averne visti.

Molto belle e graditissime! [:304][:304][:304]
Da domenica pomeriggio un incendio di sottobosco è attivo in Val Cannobina, nel comune di Cavaglio-Spoccia (VB),nella giornata di lunedì ha raggiunto un fronte di 2Km. Dovrebbero essere ancora al lavoro almeno 1 CL e 1 S-64, se qualcuno è in zona x foto......

Citazione:Messaggio inserito da francis

Molto belle e graditissime! [:304][:304][:304]
Da domenica pomeriggio un incendio di sottobosco è attivo in Val Cannobina, nel comune di Cavaglio-Spoccia (VB),nella giornata di lunedì ha raggiunto un fronte di 2Km. Dovrebbero essere ancora al lavoro almeno 1 CL e 1 S-64, se qualcuno è in zona x foto......

ma dai? domenica ero a pranzo a Cannobbio, poi ho fatto la Cannobina fino a Santa Maria Maggiore, poi Domodossola... ma non ho visto nulla, a parte al tramonto, ero già sul Sempione appena prima di Verbania, un 415 che sorvolava la zona, probabilmente in rientro a Cameri.

L'incendio dovrebbe essere in quota, Monte Zuccaro - Alpe Olzeno, sopra la frazione di Gurrone. Verso le 13.30 di oggi ho visto 1 S-64 decollato da Lucca diretto verso N, non so se per questo o per altro incendio.