Ultima modifica:
@leonard.berberiMa veramente! Dai, ognuno tagghi un altro forumista per esortarlo a “offrire un caffè” alla piattaforma: inizio io.
@cpt riccardo
Commento dell'anno.@leonard.berberi
Grazie dell'offerta. Adesso hai rotto il ghiaccio (con i messaggi), aspetto di leggerti presto.Carissimo @londonfog e Carissimi tutti,
Sono iscritto al forum da molto, ma mi sono sempre rifiutato di scrivere messaggi se non sporadicamente, per via della mia (passatemi il termine) "timidezza/ignoranza tecnica" in merito al complesso mondo dell'aviazione.
Ma proprio questa sua complessità ha sempre creato in me una forte attrazione, sin da bambino, per tutto quello che concerne il volo, gli aeromobili e tutto il mondo che li circonda.
Ogni volta che torno da un viaggio (esclusivamente per svago) mi riprometto di cominciare a partecipare attivamente al forum... Forse questa è la volta buona e ho voluto iniziare aggiungendomi alla lista di quelli che hanno donato, perchè trovo che questo sia un forum che raggruppa persone Speciali, con una Passione davvero Speciale.
Un saluto a tutti e un "Grazie" anche a mia moglie, che asseconda e supporta tutte le mie passioni![]()