Carissimi Soci e Forumisti di Aviazione Civile vi scrivo queste poche righe per annunciarvi l'apertura della campagna associativa per il 2012. E' inutile stare a ripetere come sia solo grazie all'aiuto economico dei soci se il forum può essere la bella realtà che avete sotto gli occhi e che leggete tutti i giorni. La Presidenza e il Consiglio Direttivo si augurano che siano sempre più i forumisti che accolgano questo appello al fine di aumentare la grande famiglia di AC e portare a termine i progetti che ci consentiranno di avere una piattaforma innovativa e completa.
PER I SOCI :
Sarà sufficiente provvedere al solo pagamento della quota associativa. Ricordo che per coloro i quali si sono iscritti nel mese di novembre 2011 durante il periodo "promozionale" la quota associativa 2011 non è dovuta.
PER I NON SOCI
Prima di inviare il pagamento inviare una mail a associazione@aviazionecivile.com con la richiesta di entrare a far parte dell'associazione allegando una copia della carta di identità. Vi ricordo che l'ammissione all'Associazione Aviazione Civile è a insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo che si riserva la facoltà di respingere eventuali richieste. Una volta accettata la richiesta procedete al pagamento.
ATTENZIONE : la campagna associativa per il rinnovo delle quote verrà conclusa il 29/02 p.v. In data 01/03 i soci che non avranno ancora versato la quota associativa perderanno automaticamente lo status di socio e si vedranno negato l'accesso all'area Associazione.
La campagna di adesione per i nuovi soci rimane invece aperta tutto l'anno con scadenza della qualità di socio il 31/12/2012.
Procedura di pagamento
Bonifico Bancario di 10€ intestato a :
ASSOCIAZIONE AVIAZIONE CIVILE
IBAN : IT09X0516431951000000001184
CAUSALE : <nickname forum> 2012 oppure <nickname forum> NEW 2012 (per i nuovi soci)
Per chi non avesse la possibilità di pagare a mezzo bonifico bancario ci contatti alla casella associazione@aviazionecivile.com
Un grazie a tutti dallo staff di Aviazione Civile.
PER I SOCI :
Sarà sufficiente provvedere al solo pagamento della quota associativa. Ricordo che per coloro i quali si sono iscritti nel mese di novembre 2011 durante il periodo "promozionale" la quota associativa 2011 non è dovuta.
PER I NON SOCI
Prima di inviare il pagamento inviare una mail a associazione@aviazionecivile.com con la richiesta di entrare a far parte dell'associazione allegando una copia della carta di identità. Vi ricordo che l'ammissione all'Associazione Aviazione Civile è a insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo che si riserva la facoltà di respingere eventuali richieste. Una volta accettata la richiesta procedete al pagamento.
ATTENZIONE : la campagna associativa per il rinnovo delle quote verrà conclusa il 29/02 p.v. In data 01/03 i soci che non avranno ancora versato la quota associativa perderanno automaticamente lo status di socio e si vedranno negato l'accesso all'area Associazione.
La campagna di adesione per i nuovi soci rimane invece aperta tutto l'anno con scadenza della qualità di socio il 31/12/2012.
Procedura di pagamento
Bonifico Bancario di 10€ intestato a :
ASSOCIAZIONE AVIAZIONE CIVILE
IBAN : IT09X0516431951000000001184
CAUSALE : <nickname forum> 2012 oppure <nickname forum> NEW 2012 (per i nuovi soci)
Per chi non avesse la possibilità di pagare a mezzo bonifico bancario ci contatti alla casella associazione@aviazionecivile.com
Un grazie a tutti dallo staff di Aviazione Civile.
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