Cambi al vertice in SAGAT?

Le nomine SAGAT sono nomine politiche...ed in politica spesso se esci sui giornali prima di ricevere l'incarico significa che ti hanno voluto fare fuori.

Staremo a vedere...

Beh, ragazzi. Personalmente non avevo nessuna intenzione di far fuori Razelli, che sembra personaggio in gamba, ma anche l'eventuale alternativa (Montagnese) non sarebbe male.

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Beh, ragazzi. Personalmente non avevo nessuna intenzione di far fuori Razelli, che sembra personaggio in gamba, ma anche l'eventuale alternativa (Montagnese) non sarebbe male.
Non sapevo, anche se lo immaginavo, che lo avevi scritto tu...
Comunque il mio post precedente non voleva dire che è il giornalista a far fuori la persona...nè penso che tu volessi far fuori Razelli.
Intendevo dire che quando fanno uscire dalle "stanze dei bottoni" certe info magari lo fanno perchè vogliono farti fuori. Ma la colpa non è dei giornalisti...è di chi passa le notizie.
Comunque non sempre è così: da settimane i giornali davano per certo un nuovo segretario di partito per la segreteria torinese ed effettivamente poi è stata nominata proprio quella persona.
Ed in ogni caso è solo una mia convinzione personale e generale che potrebbe non essere giusta, ed in ogni caso non applicabile in questo contesto.