Calendario 2008 di Aviazione Civile

Calendario 2008 di Aviazione Civile

• Lo ordinerò

Voti: 0 0.0%
  • Mi dispiace, non sono interessato

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    0

Amministrazione

Utente Registrato
29 Novembre 2005
319
0
0
<center>Calendario 2008... vi interessa?</center>

Stiamo valutando l'opportunità di realizzare anche quest'anno il calendario di Aviazione Civile, e vorremmo proporvi un GRANDE calendario.

Dato che organizzativamente l'impegno è gravoso, vi chiediamo un'indicazione che poi dovrà essere converitita in ordine: come capirete a seconda dei numeri i costi potrebbero variare.

Vi chiediamo: comprereste il calendario Aviazione Civile 2008 formato A3</u> rilegato con spirale metallica + spedizione con posta prioritaria tramite apposito tubo, a circa 25/30€?

Sono molto interesato. Ce la fatte per il metta novembre?
In quell periodo sono in Italia cosi magari lo ricevo a Venezia invece di spedirmelo in Canada.
Grazie
Sokol

Sono d'accordo con voi che sarebbe opportuno averlo entro la fine dell'anno. Il problema è uno solo, il calendario verrà fatto solo se ci sono i nuemeri, il minimo sono 50 copie, prima raggiungiamo questo target prima possiamo dare il via alle operazioni.

Capite bene che non possiamo ordinare oggi 50 o 70 calendari per poi avere soltanto 10/20 interessati, per una questione di costi facciamo fare il numero esatto di calendari ordinati ovviamente per una questione di costi.

Quindi se volete il calendario e se lo volete prima possibile votate questo sondaggio.

Ciao
Michele

Ragazzi, ottima iniziativa ma io sinceramente, per 30 euro, mi prendo quello di Volare con qualche euro in più oltre alla rivista... non me ne vogliate, ma sono tantini, mi ci faccio quasi mezz'ora di volo con 30 euro!!! :)

Un paio di precisazioni in aggiunta a quelle di Michele:
[*]il calendario sarebbe venduto a prezzo di costo, essendo l'Associazione senza fini di lucro;
[*]ogni mese il calendario presenterà la foto vincitrice del concorso di SpotIT: dovendo aspettare la conclusione dello stesso (la cui sessione di dicembre sarebbe nel caso anticipata), le consegne avverrebbero tra metà dicembre e Natale.

Marco

Citazione:Messaggio inserito da Sergio

Ragazzi, ottima iniziativa ma io sinceramente, per 30 euro, mi prendo quello di Volare con qualche euro in più oltre alla rivista... non me ne vogliate, ma sono tantini, mi ci faccio quasi mezz'ora di volo con 30 euro!!! :)

Volare ha delle tirature che consentono di ammortizzare i costi, aviazionecivile.it no, dato che non chiede oboli per leggere e commentare le notizie ;)

Comunque un A3 a 30€ non sono tanti in senso assoluto, vai a fare un giro presso qualche media store della tua città a verificare i prezzi per degli A3 su prezzemoline, stuzzichine e zoccoline varie :D, che tirano (in tutti i sensi) decisamente di più.

DaV

PS: chiaramente interessato al calendario, anche se in A3 mi costringere a spostare il luogo dove abitualmente lo appendo :D

NB: "zoccoline" is a trademark of TW 843, cfr http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=28331

Citazione:Volare ha delle tirature che consentono di ammortizzare i costi, aviazionecivile.it no, dato che non chiede oboli per leggere e commentare le notizie ;)

Comunque un A3 a 30€ non sono tanti in senso assoluto, vai a fare un giro presso qualche media store della tua città a verificare i prezzi per degli A3 su prezzemoline, stuzzichine e zoccoline varie :D, che tirano (in tutti i sensi) decisamente di più.

...ma nessuno lo mette in dubbio, questo è ovvio!!! ;)

Ciò non toglie che, purtroppo, le mie finanze mi impongono di contare anche i 10 euro (e non scherzo), per cui per me una differenza fra una rivista che comunque compro ogni mese (ed è anche l'unica) e che a dicembre mi da il calendario a pochissimi euro in più, o spenderne 30 così, è notevole...

Pensa che a gennaio ho l'esame, che mi costerà circa 400 euro, ed è un mese che non volo perchè tolte le spese fisse e familiari, non sono riuscito a mettere da parte manco 50 euro per mezz'oretta di touch&go, vedi tu...

Per il resto, ripeto, ottima iniziativa, ma se mi si chiede se interessa, rispondo così... ;)