CAgliari Parigi Easy Jet

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Addirittura!!!!
2x day!!!![:0][:0]
Sul sito Easyjet non compare ancora,certo che se fosse comfermato sarebbe un bel colpo per CAG,anche se iniziare già con 2 voli al giorno mi sembra un pò eccessivo

...sembra che easy jet...abbia fatto pace con cagliari oppure e' la paura di ryanair? :D

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

...sembra che easy jet...abbia fatto pace con cagliari oppure e' la paura di ryanair? :D

Credo sia il frutto di accordi (provvisori) presi con la dirigenza dell'aeroporto, come per l'anno scorso con i voli per l'inghilterra, ne hanno parlato in tv (Videolina) tempo fa, speriamo non facciano la stessa fine![xx(]

Molto buona notizia, però![8D]

Marco;)

Bho mi sono accorto comunque che a cagliari sono molto attenti a mettere on line i voli....cioè raramente hanno fatto marcia indietro su un volo schedulato...quindi speriamo bene :)

Bho mi sono accorto comunque che a cagliari sono molto attenti a mettere on line i voli....cioè raramente hanno fatto marcia indietro su un volo schedulato...quindi speriamo bene :)

Bhè sai...non per contraddirti ma ogni tanto anche il sito sogaer si inventa un pò i voli,tipo l'estate scorsa si inventò un volo per BRU con VirginExpress,l'unica cosa che nn mi convince è che di solito mettono subito i nuovi voli nella sezione delle news che è molto aggiornata

Citazione:Messaggio inserito da bario

Bhè sai...non per contraddirti ma ogni tanto anche il sito sogaer si inventa un pò i voli,tipo l'estate scorsa si inventò un volo per BRU con VirginExpress,l'unica cosa che nn mi convince è che di solito mettono subito i nuovi voli nella sezione delle news che è molto aggiornata

Non ho detto mai ;) ...infatti mi ricordavo anche io scrivendo il post il volo cagliari bruxell della virgin..non vedevo l'ora di vedere la livrea della virgin a cagliari sigh

Citazione:Messaggio inserito da bario

Aaah! Abenobashi, per caso era quello a cui ti riferivi nell'ultimo post a cui ti ho risposto creando un po' di confusione? ("bairindi..." ti ricordi?)[:I]

Marco[:301]

Nu marco..non era quello :D ti do questa brutta notizia...[:303] ma se vuoi giovedì sono a cagliari e ti faccio vedere io il volo cagliari/bastione - cagliari/piazza costituzione ehehe
Veloce e rapido..con un nuovo modello di aereo eheh scherzo

PS: comunque ho mandato una mail al sito della sogaer di solito sono veloci a rispondere vediamo cosa mi rispondono ;)

Edit: Mi e' stato detto da una mia amica che sta a Lione che gia' la pubblicizzano la' in Francia -.-'' perche' lei lo sapeva da una settimana...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu