CAgliari Parigi Easy Jet

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Addirittura!!!!
2x day!!!![:0][:0]
Sul sito Easyjet non compare ancora,certo che se fosse comfermato sarebbe un bel colpo per CAG,anche se iniziare già con 2 voli al giorno mi sembra un pò eccessivo

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

...sembra che easy jet...abbia fatto pace con cagliari oppure e' la paura di ryanair? :D

Credo sia il frutto di accordi (provvisori) presi con la dirigenza dell'aeroporto, come per l'anno scorso con i voli per l'inghilterra, ne hanno parlato in tv (Videolina) tempo fa, speriamo non facciano la stessa fine![xx(]

Molto buona notizia, però![8D]

Marco;)

Bho mi sono accorto comunque che a cagliari sono molto attenti a mettere on line i voli....cioè raramente hanno fatto marcia indietro su un volo schedulato...quindi speriamo bene :)

Bhè sai...non per contraddirti ma ogni tanto anche il sito sogaer si inventa un pò i voli,tipo l'estate scorsa si inventò un volo per BRU con VirginExpress,l'unica cosa che nn mi convince è che di solito mettono subito i nuovi voli nella sezione delle news che è molto aggiornata

Citazione:Messaggio inserito da bario

Bhè sai...non per contraddirti ma ogni tanto anche il sito sogaer si inventa un pò i voli,tipo l'estate scorsa si inventò un volo per BRU con VirginExpress,l'unica cosa che nn mi convince è che di solito mettono subito i nuovi voli nella sezione delle news che è molto aggiornata

Non ho detto mai ;) ...infatti mi ricordavo anche io scrivendo il post il volo cagliari bruxell della virgin..non vedevo l'ora di vedere la livrea della virgin a cagliari sigh

Citazione:Messaggio inserito da bario

Bho mi sono accorto comunque che a cagliari sono molto attenti a mettere on line i voli....cioè raramente hanno fatto marcia indietro su un volo schedulato...quindi speriamo bene :)

Aaah! Abenobashi, per caso era quello a cui ti riferivi nell'ultimo post a cui ti ho risposto creando un po' di confusione? ("bairindi..." ti ricordi?)[:I]

Marco[:301]

Nu marco..non era quello :D ti do questa brutta notizia...[:303] ma se vuoi giovedì sono a cagliari e ti faccio vedere io il volo cagliari/bastione - cagliari/piazza costituzione ehehe
Veloce e rapido..con un nuovo modello di aereo eheh scherzo

PS: comunque ho mandato una mail al sito della sogaer di solito sono veloci a rispondere vediamo cosa mi rispondono ;)

Edit: Mi e' stato detto da una mia amica che sta a Lione che gia' la pubblicizzano la' in Francia -.-'' perche' lei lo sapeva da una settimana...