Cagliari: chi entra , chi esce... e chi modifica

  • Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
Meridiana riduce l'operativo di ben 41 frequenze settimanali non cancellando pero' nessun volo.
AP e AZ aumentano assieme di 21 frequenze settimanali, mentre sono solo due compagnie low cost quelle che aprono nuove rotte da Cagliari, la prima Ryanair che aprendo la base aumenta le frequenze di 62 frequenze e 19 destinazioni nuove, e WindJet che aumenta con una base di 7 frequenze settimanali.

Variazioni

Brussels :
Bruxelles : Cancellato

VolareWeb:
Milano MXP : Cancellato

Alitalia-AirOne:
FCO : da 4 a 6 Daily
LIN : da 3 a 4 Daily

Meridiana :
FCO : Da 7 a 6 Daily
LIN : Da 23xWeek a 3 Daily
TRN : Da 2 Daily a Daily
FLR : Da 3 Daily (ATR) a Daily(A319)
PMO : Da 11xWeek a Daily
VRN : Da 2 Daily a Daily

Easyjet :
LTN : Ad Agosto da 7xWeek a 8xWeek

MyAir :
BGY : Cancellato

Ryanair :
PSA : da Daily a 10xWeek
BGY : da Daily a 17 Week
GRO : Da 3 Week a Daily

Voli Nuovi

Ryanair :
Cuneo : 3 Week
Genova : 2 Week
Trieste : 2 Week
Roma Ciampino : Daily
Treviso : Daily
Brescia : 4 Week
Manchester : 2 Week
Bruxelles Charleroi : 4 Week
Düsseldorf-Weeze : 3 Week
Siviglia : 3 Week
Marsiglia : 3 Week
Baden : 2 Week
Parigi BVA : 4 Week
Bristol : 2 Week
Edinburgo : 2 Week
Basilea : 2 Week
Valencia : 3 Week
Pescara : 2 Week
Francoforte-Hahn : 2 Week

WindJet :
Forlì : 7 Week

Easyjet :
Berlino : 2 Week

Meridiana : 153 frequenze O/W
AP-AZ : 97 frequenze O/W
WindJet : 7 frequenze O/W
Ryanair : 113 frequenze O/W
EasyJet : 20 frequenze O/W
BritishAir : 3 frequenze O/W
Lufthansa : 2 frequenze O/W
Altri : 2 frequenze O/W

Totale : 397 O/W
794 In entrambe le direzioni
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ryanair ormai la fa da padrona. Penso che a breve assisteremo al sorpasso di Meridiana.

Si prospetta un ottimo 2009 per CAG

Nel 2010 con l'entrata del terzo aeromobile penso che superera' meridiana, sempre che quest'ultima non abbia ripreso e non la faccia di nuovo da padrona..ma dubito :D
 
Con l'elevato numero di voli FR e date le frequenze del vettore irlandese meridiana avrà LF inferiori, in particolare verso VRN, TRN e FLR.
 
Con l'elevato numero di voli FR e date le frequenze del vettore irlandese meridiana avrà LF inferiori, in particolare verso VRN, TRN e FLR.

Su FLR non cambiera' molto il LF essendoci da tempo il CAG-PSA, su TRN non so magari rimarra' lo stesso ma aumentera' il numero di passeggeri in generale..idem per Verona... Son incognite..
 
Abeno tu che sei sempre ben informato, ci sono possibilità che venga mai aperta un diretto CAG-BRI? Magari con FR? E' assurdo che su questa tratta non sia mai stato fatto neanche un test!
 
Abeno tu che sei sempre ben informato, ci sono possibilità che venga mai aperta un diretto CAG-BRI? Magari con FR? E' assurdo che su questa tratta non sia mai stato fatto neanche un test!

mmm vero che hanno aperto AHO-BRI (che è tutta da verificare...) ma FR non mi sembra così propensa ai cross-country tra destinazioni del Mezzogiorno
 
mmm vero che hanno aperto AHO-BRI (che è tutta da verificare...) ma FR non mi sembra così propensa ai cross-country tra destinazioni del Mezzogiorno

Tra la AHO-BRI e la CAG-BRI vedo piu' sostenibile annualmente la seconda..la prima e' troppo stagionale..soprattutto non ha un minimo di anche traffico biz