CAG,continua trend positivo sugli internazionali

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
Nelle prime tre settimane di luglio i passeggeri sono stati 232 mila, con una crescita del 7,5 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.
Merito soprattutto dei voli low-cost che hanno portato a un incremento negli internazionali del 96 per cento con 25.670 passeggeri in venti giorni.
Oltre cinquantamila passeggeri sono transitati nel fine settimana, con 368 voli in arrivo e in partenza.
Fonte: La nuova sardegna

Nel prossimo week end intanto i voli da milano e roma son pieni...
RyanAir viaggi quasi sempre a pieno carico o quasi, idem british airways un po meno easyjet sulla rotta Ginevra-Cagliari anche perche' e' entrata in un mercato secondo me consolidato dalla presenza ormai fissa di Edelweiss e Darwin. Continua secondo me la rotta fallimentare di Cagliari-Catania, che non ingrana. Mentre viaggia a pieno carico il Cagliari-Madrid unica tratta che Iberia ha in esclusiva.
Questa e' la situazione del Cagliari - Parigi di IG.
igon5.jpg

Ottimo risultato per CAG [:304][:304][:304]
Trend in crescita costante, nel periodo gen-giu CAG ha infatti regitrsto sugli internazionali un rispettabile + 23.6% con 145.722 passeggeri
[:306]

mia supposizione, devo venire a catania, e stavo guardando e mi risulta abbastanza vuoto sia la prossima settimana che diciamo e' la settimana piu' delicata sia quella successiva, poi magari la mia supposizione e' errata non avendo dati sulla rotta...

Come pensi che vada il LUG-CAG?
il 20.07 sono partito da LUg per CAG e erano imbarcati 16 pax.
Ieri mia sorella ha preso il volo GVA-LUG-CAG (salendo a LUG) e c'erano 29 pax.
Reputo queste cifre abbastanza basse, contando che il saab 2000 porta 50 pax ed è già un aereo poco conveniente di suo...

Boh sinceramente non lo so.....da quello che sapevo stava andando vbene...