CAG-AHO....resterà un sogno?

Comunque sono in tanti che non conoscono questa nuova viabilità, avrebbero potuto certamente dare maggiori informazioni anche tramite i mezzi di informazione!

Di certo non si sono sprecati a mettere il cartello di limite di velocità a 40, mi sembra più che giusto informare di questo e magari pulire un pò la strada visto che una di quelle pietre mi ha fatto un bel regalo....

@ Stuntman Mike
Comunque il cantiere è aperto...quindi confermi che sono diretti verso l'aeroporto di AHO? Per me sarebbe una notizia eccezionale!!!!
Domani credo che andrò a vedere il cartellone dei lavori all'ingresso del cantiere.....

@ Stuntman Mike
Comunque il cantiere è aperto...quindi confermi che sono diretti verso l'aeroporto di AHO? Per me sarebbe una notizia eccezionale!!!!
Domani credo che andrò a vedere il cartellone dei lavori all'ingresso del cantiere.....

Confermo che questa era l'idea diffusa a mezzo stampa qualche anno fa e ciclicamente riproposta dalle amministrazioni che si sono susseguite.

Confermo che alla fine della strada 4 corsie Sassari Alghero stanno prolungando, spero vivamente che la strada punti diritta verso Alghero con un bivio (di fronte a Sella e Mosca) che ricongiunga con il rettilineo di fronte l'Aeroporto di Alghero... così posso dormire 10 minuti in più la mattina prima di andare a lavoro :P

È la seconda tranche dei lavori, per arrivare fino ad Alghero ne occorre una terza che però è la più problematica per l'alta presenza di coltivazioni e abitazioni in zona e per la difficoltà di seguire quello che è l'attuale tracciato dal bivio con la Alghero-Porto Torres in poi (ex "incrocio della morte", dove adesso c'è la grande rotonda). In ogni caso ci sarà una "bretella" per l'aeroporto che dovrebbe effettivamente ricollegarsi al rettilineo che già c'è. Speriamo in tempi non biblici.