cade un bagaglio e nessuno lo raccoglie. non e' mio

daitan 3

Utente Registrato
23 Maggio 2008
322
0
0
cade un bagaglio dal carrello oppure un collo di posta e quest'ultimi rimangono per terra per diverso tempo , perche' succede questo ????
Supponiamo che io lavoro per Ata , societa' che da assistenza al vettore : carico scarico merce mail , io operaio addetto al trasporto dei bagagli durante il trasporto accidentalmente mi cade un bagaglio dal carrello per terra , un altro addetto che si muove per il piazzale aeromobili e lavora per sea o per aviapartener ,nel vedere un bagaglio per terra si ferma, voglio precisare che ogni volta che cade un bene per terra dopo qualche minuto qualcuno si ferma , pero' quel bene non appartiene a me , io non lavoro per quella compagnia aerea ....... fino a quando non arriva il giusto interessato.
a volte l'addetto avvisa il suo superiore di aver trovato un bene che non e' della societa per cui lavora, pero' non e' sempre cosi' .
Voglio ringraziare il mio presidente Dott Bonomi che grazie al programma sei in sea dove hanno partecipato tutti i dipendenti aeroportuali , ripeto tutti i dipendenti dal quadro aziendale ,impiegati operai , ha fatto si che questi problemi verranno sempre meno se il lavoratore sara' motivato nel suo lavoro .

Ps . il programma sei in Sea e' servito a chiarire i problemi che sta attraversando Sea , che pero' con l'aiuto di tutti i lavoratori questi verranno meno .

Ultima modifica:
Se non se ne accorge il trattorista che li trasporta bisogna chiamare la sicurezza (almeno a FCO), che comunque fa di suo dei giri per raccogliere la roba.

La sera dell'Epifania atterrato da Berlino, sotto la neve c'era abbandonato il carrello con i bagagli sotto la pancia di 1 EASYJET, senza nessuna protezione quindi alla portata degli addetti alla pulizia delle piste innevate.......................!!!!!!!!!!!!, possibile che nessuno abbia provveduto a rimuovere quel carrello, daccordo che i voli erano tutti bloccati...................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però 1 minimo di attenzione.............!!!!!!!!!!