CAA: Dati di traffico UK gennaio 2012

questa è l'ennesima prova di quanto potrebbbe fare pmo nell'internazionale tutte le rotte internazionali vanno bene eppure mai nessuna compagnia(tranne u2 ed fr) ha puntato un pò sull'internazionale!chissà come andrà il volo per il jkf speriamo che ci diano i dati per sapere i pax cosi da calcolarci gli lf gesap l'anno scorso si è fermata ad aprile...!inoltre speriamo sempre in berlino!

questa è l'ennesima prova di quanto potrebbbe fare pmo nell'internazionale tutte le rotte internazionali vanno bene eppure mai nessuna compagnia(tranne u2 ed fr) ha puntato un pò sull'internazionale!chissà come andrà il volo per il jkf speriamo che ci diano i dati per sapere i pax cosi da calcolarci gli lf gesap l'anno scorso si è fermata ad aprile...!inoltre speriamo sempre in berlino!

Un volo su Heathrow altro che 80%.. Ma comunque non penso che a PMO arriverà mai.. Qui ci giriamo i pollici avendo solamente 8 destinazioni internazionali..

Dati FR Italia - UK gennaio 2012

Buonasera!

Non abbiamo ancora dati per EMA, LBA, LGW, PIK
itjan.jpg

Un volo su Heathrow altro che 80%.. Ma comunque non penso che a PMO arriverà mai.. Qui ci giriamo i pollici avendo solamente 8 destinazioni internazionali..

Da Heathrow, finché la sterlina sta sotto a €1.30, potrebbero fare un ponte aereo. Tra l'altro, per certi beni il differenziale di prezzi è talmente alto, che anche con la sterlina a €5 ci sarebbe convenienza a venire per fare un certo tipo di spesa (vedi ad esempio abiti da sposa, abiti da cerimonia in genere, gioielli con diamanti o con petrame vario, etc etc). Quando incontro amici palermitani in vacanza, ho il terrore di passare di fronte a qualche Sports Direct, due o tre volte ho dovuto abbandonarli perché lo svuotamento del locale procedeva a rilento ...

Magari dovranno fare ancora dei conteggi.. E' possibile che alcuni voli da LGW per FCO siano stati dirottati su CIA nei giorni di maltempo?

Quello puo' anche essere, ma io mi riferivo al volo che FR operava giornaliero il LGW-CIA.
Evidentemente FR non lo opera piu' anche perche' controllando ora il sito FR non me lo da piu' come volo disponibile.
La novita' per me che la tratta sembra sia stata chiusa o sospesa.

mi apsettavo un pò meglio da bgy per man e lpl,e da suf per stn lf un pò deludenti anche se in fin dei conti siamo solo a gennaio speriamo che con l'avvicinarsi della summer migliorano gli lf..!da pmo buon dato considerato che la rotta risente della forte concorrenza di u2!