C.A.I. avrà in forza nella summer season 2009 sedici macchine di tipo "regional" che nello specifico si dividono in 6 E170 exAZ e 10 CRJ-900 exAP.
Considerando che almeno 1 macchina di ciascuna categoria resterà ferma per le ordinarie manutenzioni, controlli etc mancano comunque all'appello alcuni stop notturni.
Mi sono dimenticato qualcosa nella trascrizione che segue oppure devono ancora assegnare queste macchine a rotte sui cui potrebbero far bene?
Analisi night-stop "regional aircraft" SUMMER 2009
E-170 ex AZ
1) AOI first flight AOI-FCO
2) MXP first flight MXP-DUS
3) LIN first flight LIN-FRA
4)
5)
6)
CRJ-900 ex AP
1) PSA first flight PSA-FCO
2) SKG first flight SKG-FCO
3) NAP first flight NAP-BLQ
4) NAP first flight NAP-CTA
5) NAP first flight NAP-PMO
6) BLQ first flight BLQ-AHO
7) BUD first flight BUD-FCO
8) FCO first flight FCO-TRN
9)
10)
Considerando che almeno 1 macchina di ciascuna categoria resterà ferma per le ordinarie manutenzioni, controlli etc mancano comunque all'appello alcuni stop notturni.
Mi sono dimenticato qualcosa nella trascrizione che segue oppure devono ancora assegnare queste macchine a rotte sui cui potrebbero far bene?
Analisi night-stop "regional aircraft" SUMMER 2009
E-170 ex AZ
1) AOI first flight AOI-FCO
2) MXP first flight MXP-DUS
3) LIN first flight LIN-FRA
4)
5)
6)
CRJ-900 ex AP
1) PSA first flight PSA-FCO
2) SKG first flight SKG-FCO
3) NAP first flight NAP-BLQ
4) NAP first flight NAP-CTA
5) NAP first flight NAP-PMO
6) BLQ first flight BLQ-AHO
7) BUD first flight BUD-FCO
8) FCO first flight FCO-TRN
9)
10)
Ultima modifica: