C.A.I. e i night-stop della flotta regional (E70, CR9) nella summer2009


chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
0
Pisa, Toscana.
C.A.I. avrà in forza nella summer season 2009 sedici macchine di tipo "regional" che nello specifico si dividono in 6 E170 exAZ e 10 CRJ-900 exAP.
Considerando che almeno 1 macchina di ciascuna categoria resterà ferma per le ordinarie manutenzioni, controlli etc mancano comunque all'appello alcuni stop notturni.
Mi sono dimenticato qualcosa nella trascrizione che segue oppure devono ancora assegnare queste macchine a rotte sui cui potrebbero far bene?


Analisi night-stop "regional aircraft" SUMMER 2009

E-170 ex AZ
1) AOI first flight AOI-FCO
2) MXP first flight MXP-DUS
3) LIN first flight LIN-FRA
4)
5)
6)

CRJ-900 ex AP
1) PSA first flight PSA-FCO
2) SKG first flight SKG-FCO
3) NAP first flight NAP-BLQ
4) NAP first flight NAP-CTA
5) NAP first flight NAP-PMO
6) BLQ first flight BLQ-AHO
7) BUD first flight BUD-FCO
8) FCO first flight FCO-TRN
9)
10)
 
Ultima modifica:
Su Publicbackup.com devono ancora aggiornarlo,allora...

XXX-BLQ
BLQ-AHO 0840 0955
AHO-TRN 1030 1140
TRN-AHO 1220 1330
AHO-BLQ 1405 1520
BLQ-PMO 1620 1755
PMO-BLQ 1840 2005
BLQ-XXX


al momento questo è parte (o tutto) il giro macchina del CRJ-900. Non è dato sapere se questo CRJ si "alza" tardi e va "sotto le coperte" presto oppure al posto delle XXX c'è una rotta da caricare.......potrebbe starci CAG o BRI.