BV a TRN: 3 daily anche a Giugno!

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Modifica all'operativo di Blu Express a TRN: la riduzione estiva da 3 daily a 2 daily partirà dal 27/6 invece che dal 1/6 come inizialmente programmato :)

Segno che evidentemente la rotta sta riscuotendo buon successo, questa mattina sul BV1721 eravamo 108.

Conseguentemente, il FCO-PNL partirà appunto dal 27/6 invece che dal 2/6.

Ciau ;)

Segno che evidentemente la rotta sta riscuotendo buon successo, questa mattina sul BV1721 eravamo 108.

Conseguentemente, il FCO-PNL partirà appunto dal 27/6 invece che dal 2/6.

Forse oltre alla TRN-FCO che va bene il motivo dello slittamento potrebbe anche essere le prenotazioni della FCO-PNL che per giugno sono state inferiori alle previsioni...

Secondo quanto riportato su La Stampa di oggi, nel primo mese di attività BV sulla TRN-FCO ha trasportato 14000 pax :)

Facendo 2 conti i voli totali dovrebbero essere stati esattamente 140 ad Aprile, quindi viene una media di 100 pax a volo, LF al 67.5% molto vicino all'obiettivo dichiarato dalla compagnia in fase di presentazione del volo (70-75%) ;)

Beati i torinesi! Mannaggia qti voletti mi sono fatto a Roma con BV da MXP! Ora ...solo AP a 147 euro!!!!
Qui a MXP ci sn continue voci su un possibile interesse di easyJet (mxp-roma) .....ma io nn ci credo!

Beati i torinesi! Mannaggia qti voletti mi sono fatto a Roma con BV da MXP! Ora ...solo AP a 147 euro!!!!
Qui a MXP ci sn continue voci su un possibile interesse di easyJet (mxp-roma) .....ma io nn ci credo!

Per la MXP - Roma c'è il problema di Ciampino quindi se la aprano o chiudono una loro attuale rotta o aprono da FCO...

SAGAT ha addirittura fatto un comunicato stampa :D:D:D

ANCHE A GIUGNO
TRE FREQUENZE GIORNALIERE LOW COST
TRA TORINO CASELLE E ROMA FIUMICINO

Torino, 30 aprile 2008

SAGAT e Blu-Express.com, prima low cost a unire Torino e Roma, annunciano
l’importante decisione di aggiungere sulla rotta Torino Caselle – Roma Fiumicino la
terza frequenza, dal lunedì al venerdì, anche a giugno.
Nel primo planning giugno infatti vedeva la riduzione da tre a due voli giornalieri ma
il grande successo degli operativi di Blu-express nel primo mese di attività hanno
convinto la compagnia a ripristinare anche a giugno le tre frequenze.
L’offerta estremamente conveniente a partire da 29 euro e l’efficiente servizio
offerto, con un 100 per cento di voli effettuati e quindi di completition rate, sono stati
elementi molto apprezzati dai passeggeri, che hanno fatto registrare una grande
richiesta in costante crescita. Sono stati in totale infatti più di 14.000 i passeggeri
trasportati nel solo primo mese dall’inizio dei voli.
I voli sono operati con i nuovi Boeing 737-300 di Blu-express.com, dotati di 148
posti tutti in classe economica, con una particolare attenzione al confort e tutti i sedili
in pelle.

fonte: http://www.aeroportoditorino.it/