Business class Alitalia vs Etihad

EY ha una specie di scomparto sotto il monitor con tutta una serie di prese e connessioni

Parafrasando una mia risposta non potevo fare altro che affondare.
La miglior difesa è l'attacco, mon cher. :D

Comunque chiedo venia per non aver capito la battuta (bastava una faccina).
niente venia, figurati, , ma qua di attacchi ce ne sono a sufficenza, mon cherì (inteso come "dolcezza") e visto che c'è stata già una bella e lunga discussione (intesa anche come scambio verbale) sull'argomento, preferisco non alimentare il fuoco sacro dell'ennesimo 3D su chi sia peggio, i nostri, i loro, i vostri, la manutenzione, ecc, ecc....
a proposito, faccina... ;) :D:D

ed ora, tutti in topic di nuovo

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi, mi presento sono Luca. Sono nuovo del forum ma lo leggo da ormai 2 anni. Da Maggio mi son trasferito a Singapore e per l'occasione ho fatto tantissime foto con l'intento di creare il mio primo TR. Alla fine non l'ho fatto ma ho conservato le foto e per l'occasione le posso utilizzare. Ho volato infatti con EY in J. Volo malpensa singapore via Abu Dhabi con A330. Vi pubblico le foto degli interni cosi potete farvi un'idea. Mi scuso per la qualità delle immagini.

DSCF0006.jpg

DSCF0007.jpg

DSCF0011.jpg

DSCF0010.jpg

DSCF0015.jpg

DSCF0036.jpg

DSCF0037.jpg

DSCF0039.jpg

DSCF0038.jpg

DSCF0041.jpg

DSCF0071.jpg

scusate se vado fuori topic:
E quest'ultima è un regalo per AZ1774. Han detto quando son partito (18 Maggio) che sarebbero venuti a prenderti con questo gioiellino.....forse sono ancora a metà strada :)
DSCF0029.jpg

Ciao Luca, sono Filippo, 777 cpt per AF (azienda in cui sono praticamente cresciuto), benvenuto a bordo. :)
Grazie mille per la testimonianza; EY ha un servizio eccezionale, peccato solo per la scelta dell'armonia di colori e il mini tray table. ;)

Infatti i colori sono a dir poco osceni. Come hard product credo che AZ ed EY se la possano battere ad armi pari. Forse nel catering di Magnifica qualcosa in più per l'italiana.

Sul servizio di bordo, customer care e co. EY è semplicemente millenni luce avanti...

Infatti i colori sono a dir poco osceni. Come hard product credo che AZ ed EY se la possano battere ad armi pari. Forse nel catering di Magnifica qualcosa in più per l'italiana.

Sul servizio di bordo, customer care e co. EY è semplicemente millenni luce avanti...

Non dovrei dirlo, ma avendo volato con EY, devo ammettere che il catering era forse meglio del nostro (ma non del nuovo lanciato con il NEV4) ed una spanna sopra quello di AZ pre new soft product. Ora, non so quanto sia migliorato quello di AZ, ma si tratta sempre di un prodotto di eccellenza.

@ dassel, rispedito al mittente :D

@ AirFrance777, ma sei cpt? Io pensavo facessi l'A/V.

Dobbiamo provvedere ad instaurare un rapporto io e te :D

Sui vostri 777 ho fatto la muffa.

Finalmente posso parlare con un vero comandante di un vero aereo, non come quello la che conosco che porta su e giù quei cosi :D