Connaissez vous la difference?![]()
EY ha una specie di scomparto sotto il monitor con tutta una serie di prese e connessioni
Alitalia grande, il prodotto che hai.....fara parlare MOLTO alla concorrenza
Questo è certo, soprattutto se due macchine volano con gli ultimi ritrovati in fatto di confort, ed altre due sono tenute su con lo scotch. :diavoletto:
speriamo di non vedere le due macchine nuove volare con gli utlimi ritrovati in fatto di comfort tenuti su con lo scotch.....
Un conto è l'inciviltà di alcuni passeggeri, altro è la totale non cura degli interni delle macchine.![]()
vabbè, sapevo che avrebbe preso questa piega..... cancello il post
niente venia, figurati, , ma qua di attacchi ce ne sono a sufficenza, mon cherì (inteso come "dolcezza") e visto che c'è stata già una bella e lunga discussione (intesa anche come scambio verbale) sull'argomento, preferisco non alimentare il fuoco sacro dell'ennesimo 3D su chi sia peggio, i nostri, i loro, i vostri, la manutenzione, ecc, ecc....Parafrasando una mia risposta non potevo fare altro che affondare.
La miglior difesa è l'attacco, mon cher.
Comunque chiedo venia per non aver capito la battuta (bastava una faccina).
Infatti i colori sono a dir poco osceni. Come hard product credo che AZ ed EY se la possano battere ad armi pari. Forse nel catering di Magnifica qualcosa in più per l'italiana.
Sul servizio di bordo, customer care e co. EY è semplicemente millenni luce avanti...
Finalmente posso parlare con un vero comandante di un vero aereo, non come quello la che conosco che porta su e giù quei cosi![]()
povero giorgio..![]()