Buongiorno a tutti

mariorossi

Utente Registrato
28 Settembre 2009
2
0
Buongiorno a tutti,

vorrei, sperando di fare cosa gradita, presentarmi. Lavoro nel settore da tempo e vi seguo da un po', trovandovi un luogo virtuale frizzante e pieno di informazioni, per essere un "forum".
Vi ho in genere apprezzato, eccetto qualche scivolone (dal mio punto di vista ovviamente) ed ho deciso di iscrivermi. Non partecipero' probabilmente come i piu' assidui frequentatori di questo spazio, ma quando potro' apportero' il mio contributo.

Grazie a tutti.

Buongiorno a tutti,

vorrei, sperando di fare cosa gradita, presentarmi. Lavoro nel settore da tempo e vi seguo da un po', trovandovi un luogo virtuale frizzante e pieno di informazioni, per essere un "forum".
Vi ho in genere apprezzato, eccetto qualche scivolone (dal mio punto di vista ovviamente) ed ho deciso di iscrivermi. Non partecipero' probabilmente come i piu' assidui frequentatori di questo spazio, ma quando potro' apportero' il mio contributo.

Grazie a tutti.

Benvenuto da parte mia, speriamo di poter continuare a darti contributi positivi sperando di scivolare meno possibile, aspettiamo ovviamente una tua frequentazione per quanto ti e' possibile.

welcome!!! scrivi scrivi se lo faccio io che di Caxxxte ne scrivo tante ( e non mi hanno ancora escluso), può farlo chiunque!!!:D:D:D:D:D

Buongiorno a tutti,

Grazie a tutti.

buongiorno
approfitto della presentazione di Mario Rossi, ma è il vero nome?, per presentarmi a mia volta, anch' io "bazzico - lavoro" nel settore, ahimé, da qualche lustro, mi piace il format del forum e soprattutto perché è letto - scritto da tutta Italia. Anch'io non concordo su tutto, ci mancherebbe, mi piacciono molto le analisi sulla "disastrata" situazione dell'Aviazione civile italiana.
Spero di intervenire presto.

Vabbe'....visto che ci siamo, esco anche io allo scoperto..
Complimenti per il forum molto professionale e direi informato.
A parte qualche presa di posizione forse anche dettata dalla lotta Malpensa-Fiumicino, devo dire che trovo commenti molto molto approfonditi e con cognizione di causa da parte di tanti.
Adesso pero' se permettete, ritorno a seguirvi da dietro le quinte.
Buongiorno a tutti.

buongiorno
approfitto della presentazione di Mario Rossi, ma è il vero nome?, per presentarmi a mia volta, anch' io "bazzico - lavoro" nel settore, ahimé, da qualche lustro, mi piace il format del forum e soprattutto perché è letto - scritto da tutta Italia. Anch'io non concordo su tutto, ci mancherebbe, mi piacciono molto le analisi sulla "disastrata" situazione dell'Aviazione civile italiana.
Spero di intervenire presto.
me se mariorossi è Rocco Sabelli, tu chi dovresti essere? no Mol? scherzissimo.
scherzi a parte Benvenuto!!!

Benvinguts!

E non fate passare gli "scivoloni"... se tali sono, secondo la vostra visione, segnalateli e contrastateli. É questo il giusto luogo per discuterne!!