Buona Fortuna alla nostra Alitalia lunedi!

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

Anche io mi accodo, auguro tutto il meglio per la nostra compagnia di bandiera ma soprattutto per la gente MERITEVOLE (e ce n'è molta) che tutti i giorni si prende insulti e minacce per colpa di chi ha gestito col cxxo Alitalia da venti anni a questa parte!

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

non succede assolutamente niente lunedi

Infatti lunedi si chiude il termine per la presentazione delle offerte. Sarà finalmente reso noto l'elenco ufficiale degli offertenti.

Poi inziera la fase della valutazione delle offerte per arrivare alla scelta finale.
A proposito, secondo il bando entro quanto tempo sarà reso noto il vincitore?

Un grosso in bocca al lupo ad
logo_tcm10-14088.gif
!!!

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

non succede assolutamente niente lunedi

Infatti lunedi si chiude il termine per la presentazione delle offerte. Sarà finalmente reso noto l'elenco ufficiale degli offertenti.

Poi inziera la fase della valutazione delle offerte per arrivare alla scelta finale.
A proposito, secondo il bando entro quanto tempo sarà reso noto il vincitore?

Ripeto: da lunedì sera o martedì mattina non cambiarà proprio nulla, ci vorrà tempo, molto tempo.

Ecco il bando: tutto e nulla

http://www.dt.tesoro.it/Aree-Docum/Partecipaz/Invito-a-m1/alitalia_invito_a_manifestare_intere.pdf

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Io direi 30 e anche più... Tanto c'era l'IRI. Non so che cosa augurarle. Preferirei che rinascesse come un'araba fenice.
Ti straquoto!
Povera cosa,poveri chi?
Anch'io non sò cosa augurarle. A sto punto spero che risorga dalle sue ceneri.