Citazione:Messaggio inserito da airblue
La rotta CIA-BGY invece rispecchia il trend della CIA-VBS, con voli piottosto pieni, ma con il volo del mattino da CIA sempre in difficoltà.
cambiando l'ordine dei fattori il prodotto nn cambia!!!

La rotta CIA-BGY invece rispecchia il trend della CIA-VBS, con voli piottosto pieni, ma con il volo del mattino da CIA sempre in difficoltà.
Citazione:
La rotta CIA-BGY invece rispecchia il trend della CIA-VBS, con voli piottosto pieni, ma con il volo del mattino da CIA sempre in difficoltà. Stesso discorso per la CIA-TSF.
Fino a fine Aprile in gran parte delle date sono disponibili meno di 25 posti, il che unito al livello tariffario di altre date, lascia pensare che lo start up della rotta sia stato più che buono. Lo stesso dicasi del CIA-AHO.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sono curioso di vedere lo start-up della Pisa-Trapani.. una rotta che poteva benissimo essere lanciata da Giugno, mentre partirà in Ottobre.. scelta un po' triste, almeno dal mio pto di vista..
Per la stessa PSA-AHO credo che lo spostamento di 2 mesi del lancio dei voli sia stato più che provvidenziale.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Si ma questo vale una volta sola, da ottobre/novembre in poi cosi si fa? svendita?
La rotta è annuale, non stagionale.
Si ma questo vale una volta sola, da ottobre/novembre in poi cosi si fa? svendita?
La rotta è annuale, non stagionale.
Magari un 4x weekly AHO con nelle 3 frequenze libere il TPS??
E cosi bisogna aprire una nuova rotta... daily...
CIAO
_goa
Sarà un mia personalissima opinione ma giudico Pisa un base un tantino "sfigata"...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Dipende dai punti di vista.. in estate tanto sfigata non è..[8D]
Aggiungo di più, in estate farei pure voli notturni, magari solo nel week end.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Aggiungo di più, in estate farei pure voli notturni, magari solo nel week end.
Su che rotte faresti i voli notturni? Di solito si utilizzano su rotte medio/lunghe. Ad esempio sono nortturni i voli Germania-Turchia di Germanwings.
Messaggio inserito da SkySurfer
Sono curioso di vedere lo start-up della Pisa-Trapani.. una rotta che poteva benissimo essere lanciata da Giugno, mentre partirà in Ottobre.. scelta un po' triste, almeno dal mio pto di vista..
partirà il 15/9
Le prime due settimane sulla direttrice TPS-PSA avranno a vantaggio l'inizio dei corsi universitari. Gli studenti siciliani a PSA sono tantissimi.
Vedremo....
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Messaggio inserito da SkySurfer
partirà il 15/9
Le prime due settimane sulla direttrice TPS-PSA avranno a vantaggio l'inizio dei corsi universitari. Gli studenti siciliani a PSA sono tantissimi.
Vedremo....
Non lo metto in dubbio, ci sono pure molti lavoratori palermitani/trapanesi in Toscana.. però non puoi far funzionare la rotta solo vendendo tariffe-base per studenti o lavoratori pendolari.. altrimenti non lavori in un'ottica di yield management ma di pure sovvenzioni.
Non dimentichiamoci che il volo è daily ! Devi trovare 2600 pax circa a tariffe perlomeno decenti.