bug sito Alitalia?

Simme71

Principiante
Utente Registrato
19 Maggio 2009
1,732
15
86
Ciao a tutti
cercando sul web alcune tariffe a/r FCO-BKK ho notato una stranezza

Cerco di sintetizzare al massimo, per la tratta di ritorno esiste un comodissimo BKK-AUH-FCO tramite EY 401 (BKK-AUH) ed AZ 853 (AUH-FCO)

Nel sito Etihad esso compare (la seconda tratta col metallo AZ appare come EY 7065) mentre nel sito Alitalia non c'è verso di farlo comparire! Provate molteplici date, nulla da fare.
Compaiono invece varie combinazioni con AF e un'altra con EY con partenza da BKK alle 02.15

In pratica viene omesso il volo con metallo AZ.......

E dire che quello dell'andata FCO-AUH-BKK compare sempre come prima opzione AZ 852 + EY 402 (alias AZ 3916)

Qualcuno riesce a capire il perchè di questa opzione mancante?

I voli con metallo AZ per AUH sono venduti metà capacità da AZ e metà da EY. Evidentemente la disponibilità di posti comprati tramite AZ è esaurita, mentre comprandolo tramite EY ci sono ancora posti disponibili.

I voli con metallo AZ per AUH sono venduti metà capacità da AZ e metà da EY. Evidentemente la disponibilità di posti comprati tramite AZ è esaurita, mentre comprandolo tramite EY ci sono ancora posti disponibili.

Cesare ho pensato la stessa cosa ma ho provato tipo su 14 giorni, periodo febbraio-marzo 2016. Lato EY mai esaurito e lato AZ sempre tutto esaurito?