budget 2006 Alitalia


Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Ci sono sempre i catastrofisti ... ;)

con quell'uomo che manchi un euro e che ne manchino 400 non cambia nulla... anche se ne mancassero 1 milione di euro il problema non c'è tanto i conti tornano sempre!

basta affettare con l'accetta i costi e pompare (sopratutto) i proventi. cosa che stanno provando a fare in queste ore... io comunque, fossi il direttore vendite e/o il direttore commerciale mi dimetterei me ne andrei a gambe elevate e velocemente perchè nel 2006 rischierei di dover raggiungere degli obiettivi fuori da ogni logica e visto che il cinghiale ama i capri espiatori (nel puro stile usa e getta) dandomela a gambe elevate eviterei di finire sbattuto fuori azienda additato come responsabile dei numeri che non tornano!

ormai come di dice in giro... non siamo al falso in bilancio ma al falso in piano industriale!

ps:
ma i 200 e rotti che a novembre del 2005 dovevano essere recuperati che fine hanno fatto?
 
Citazione:Messaggio inserito da concorde
...
ma i 200 e rotti che a novembre del 2005 dovevano essere recuperati che fine hanno fatto?
Bella domanda, aspettimo di vedere come hanno chiuso l'anno ...
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Messaggi
1,762,991
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu