Citazione:
Messaggio inserito da I-FORD
Come al solito faccio il bastian contrario quando si tratta di AZ.
Sarà perchè ci lavoro?
Sara perchè di queste storie pietose (che poi così pietose non trovo essere) ne ho sentite troppe?
Leggendo attentamente il post vedo che in definitiva i 115Euro di taxi sono frutto di un malinteso tra il pax e l'autista del mezzo.
AZ, in seguito alla cancellazione, ha provveduto a:
emissione Refund Form,
trasporto FRZ-MXP,
emissione vouchers per trasferimento apt-htl e viceversa,
pernotto in htl,
emissione voucher per nuovo biglietto su OS, in orario giusto per la coincidenza a VIE.
Nonostante tutta la poetica che trasuda dal post, in definitiva AZ ha fatto tutto quello che doveva, il trasferimento fino a MXP, usando il Refund Form, verrà gratis e probabilmente ci sarà anche un certo margine.
Se poi il pax alle 5.30 vede un bus, l'autista del Crown Plaza gli dice che va a LIN e lui aspetta fino alle 6.00 per fare qualcosa non è che sia proprio tutta colpa di AZ, poteva muoversi prima, magari chiedendo in reception.
In definitiva è riuscito a completare il suo volo nei termini previsti, il taxi l'ha preso di sua iniziativa, dopo aver fatto passare inutilmente mezz'ora in htl, mi domando che cosa voglia da AZ.
Comunque sono ragionevolmente certo che avrà anche i 115Euro, visto che AZ non è mai taccagna con i pax che reclamano, a ragione o a torto.
Infatti tra le risposte leggo:
Citazione:Ah the fun of traveling with AZ, This summer I flew AZ on one of my trips and had my baggage lost until I returned home, I'll spare the details, AZ actually did send me a check to reimburse me for the costs that I sent them the receipts for as well as an additional $200 and an upgrade coupon.
Avere disservizi con AZ in definitiva rende, se ne potrebbe quasi fare una professione.