British toglie il night stop da Napoli e Venezia

gateA1

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,558
0
0
41
Il Cairo - Napoli
Da aprile British Airways eliminerà il night stop da Napoli, la partenza di prima mattina viene sostituita da un volo in tarda serata. L'operativo sulla NAP-LGW prevederà dunque 3 partenze al giorno con questi orari:

1225
1520
2215

Resta, invece, la partenza di prima mattina sulla Londra-Napoli:

0745
1055
1750

Mi pare si torni agli orari di 3 anni fa..

Con questa modifica si perde tutta la prima ondata del mattino da LGW e anche per p2p il primo volo arriva a Londra nel pomeriggio

Peccato. British grazie al nightstop dava la possibilità di partire presto la mattina e tornare tardi la sera. Peraltro sono una "vittima" di questa rimodulazione di orario, in quanto ero prenotato sul BA2612 (18,40-22,20) che è anticipato di 50 minuti diventando 17,50-21,30.
Secondo voi come andrà il volo delle 22,15 per Londra?
È quasi un orario da FR!

Secondo me benone.
Tutti i business man in viaggio per le compagnie di navigazione napoletane e mille altre cose hanno la possibilità di terminare le riunioni con tranquillità ed essere a casa in serata!!

Bene per i londinesi meno bene per chi come me napoletano faceva tutto in giornata ormai non più possibile, inoltre mi chiedo alla mezza di notte a LGW i trasporti sono regolari?

Bene per i londinesi meno bene per chi come me napoletano faceva tutto in giornata ormai non più possibile, inoltre mi chiedo alla mezza di notte a LGW i trasporti sono regolari?

Andando a spanne, se il volo parte da NAP alle 2215 dovrebbe arrivare a LGW intorno alle 2330-2345 locali data la differenza d'orario