British Airways riceve il primo 777-300ER

video bellissimo!!!

concordo con te riguardo all' a330 AZ.

E complimenti anche a Rick@BCN, che non si fomalizza nel sottolineare i successi della concorrenza.:)

si parlava in altro luogo di memorie storiche... BA stravede per il prodotto americano, quando nei 70 i loro Trident III ebbero cedimenti alle ali, il governo inglese dette l' autorizzazione - malvolentieri -all' acquisto del 737 200... fu una liberazione per loro poter utilizzare quello che al momento era lo stato dell' arte, senza imposizioni di bandiera e da allora, come si dice, non hanno piu' guardato indietro; fortissimo e' tuttora il pregiudizio - o giudizio fate voi - verso Airbus nelle file dei piloti e tecnici. Alcuni mesi fa un loro tecnico mi diceva: "i nostri 737 hanno molti anni ma li abbiamo venduti e ce li hanno pagati bene, alcuni 320 sono gia' stati smantellati".
Non conosco la situazione, se i 320 vendono come noccioline ci sara' un motivo, ma questa e' l' atmosfera che si respira in Ba. Un cpt mi diceva:"si' hanno tanti giochini elettronici, ma sono sovvenzionati dallo Stato".
Insomma il peccato originale non si lava..
Da qui la mia battuta... tale fino a un certo punto..
p.s. non dimentichiamo la questione dell' incidente al 777 RR a LHR.