British Airways presenta un Boeing 747 dedicato al giubileo del regno di Elisabetta

Tommyalitalia

Utente Registrato
2 Aprile 2012
103
0
Rimini
Uno dei Boeing 747 di British Airways (BA) porterà in giro per il mondo uno speciale logo per festeggiare il giubileo dei 60 anni di regno della regina Elisabetta II. Disegnato dalla piccola Katherine Dewar, undici anni, il logo è stato collocato nel fianco del velivolo di BA sopra la scritta “Congratulations, Celebrating Queen Elizabeth II’s Diamond Jubilee”.
La piccola Katherine ha dichiarato: "Dopo aver vinto il concorso, è stato come un sogno che si avvera vedere il mio disegno in tanti posti diversi in tutto il Regno Unito, ma mai mi sarei aspettata di vederlo su un aereo enorme come il jumbo! Io amo andare in vacanza in Florida e spero che la prossima volta che ci andrò avrò la fortuna di volare su questo aereo in modo da poter guardare fuori dal finestrino il mio disegno"
Mark Mannering - Smith, capitano di BA ha dichiarato: “Come vettore nazionale non riesco a pensare a qualcosa di più adatto di British Airways che porta un messaggio di congratulazioni a sua Maestà in tutto il mondo .

Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia: Ufficio Stampa British Airways
Foto tratta da: British Airways

Almeno Alitalia ha messo lo sticker dei 150 anni dell'Unità d'Italia su tutti gli aerei :D

Sessant'anni di regno del proprio capo di stato non sono proprio un occasione da tutti i giorni nei paesi democratici..

Se ci fossero elezioni democratiche per la carica si, ma in questo caso mica è stata rieletta. Non ci trovo proprio nulla di particolare.

Lui aspetta i sessant'anni del regno di MOL

Vedi un po' di farti i fatti tuoi.