British Airways introduce il Buy on Board e densifica le cabine

Si! anche perche', tolta RR e un po' di off-licence, altri datori di lavoro in quel posto non ce ne sono ;)

Ha! :) Beh c’è anche Bombardier e poche miglia più giù sulla A38 c’è Pirelli ed un polo industriale di tutto rispetto con Unilever (Marmite :)) e Coors (Carling) su tutti :) Poi, ricordo male io o RR ha un impianto anche a Barnoldswick? Quella sì che è una zona con tanti off-licence (e chavs a volontà)! :)

G

Una piccola notizia interna. Tra qualche mese arrivera' in 788, G-ZBJJ, che avra' qualcosa di diverso dagli altri: un nome. Non so ancora come sara' messo, se direttamente in livrea oppure solo internamente, ma JJ sara' dedicato alla memoria di Paul Jarvis, un collega morto pochi giorni fa a seguito di un tumore. Paul aveva iniziato a lavorare in BOAC nel 1966, e' andato in pensione nel 2003 e da quell'anno e' stato uno dei grandissimi volontari che tengono in vita il nostro Heritage Centre. Ha anche scritto 5 libri su BA, l'ultimo dei quali uscito il venerdi prima che, purtroppo, venisse a mancare. Paul lavorava dirimpetto al mio ufficio, e' stato la nostra guida all'Heritage Centre quando ho iniziato in compagnia e l'ho visto praticamente fino a un mese prima che venisse a mancare.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu