British Airways guarda a SAS, Finnair, TAP, BMI, Aer Lingus per lo "shopping"


se garantisce un rendimento migliore di quello su LHR ha senso fare uno e abbandonare l'altro.
La storia delle perdite di SAS è forse seconda solo a quelle di AZ !!!

Il rendimento è pessimo, ci sabbe forse da lavorare sui costi, ma ho qualche dubbio ...
 
Creare qualcosa da nuovo farebbe perdere due o tre leggeri vantaggi che acquisire e riorganizzare:

- Personale necessario all'operatività già formato e disponibile da subito.

- 100% degli slot di MerdianaFly disponibili, senza doverne richiedere di nuovi.

- COA Italiano bello lì pronto (per non fare la fine di LHI).

Personale formato su MD80? Bisogna comunque ripartire da 0.

Meridiana non ha nessuno SLOT interessante da nessuna parte del mondo (salvo 1 o 2 su LHR ereditati da Eurofly)

COA Italiano..... di che se ne fa BA? Non si e' posta il problema neanche LH.



Valore Meridiana = 0

Tiz