British Airways ECONOMY AVOD

fedex6

Bannato
28 Maggio 2009
297
0
0
Sul sito ba si legge di un nuovo servizio AVOD di intrattenimento a bordo dei voli lungo raggio, quindi presumo 777 e 747. Su vari siti ho letto che sono stati refittati tutti i 777 RR e i 747. Un nuovo ife con monitor touch screen e maggiori canali. Io sinceramente ho volato a gennaio su G-VIIB e G-VIIG ma non mi sembrava un nuovo ife rispetto a quello provato nel 2005. QUalcuno ha lumi in merito ? Qualcuno sa che aerei sono stati dotati del nuovo ife ? Avete foto ? E sopratutto che modello di software monta ?

Grazie buona giornata

Sul sito ba si legge di un nuovo servizio AVOD di intrattenimento a bordo dei voli lungo raggio, quindi presumo 777 e 747. Su vari siti ho letto che sono stati refittati tutti i 777 RR e i 747. Un nuovo ife con monitor touch screen e maggiori canali. Io sinceramente ho volato a gennaio su G-VIIB e G-VIIG ma non mi sembrava un nuovo ife rispetto a quello provato nel 2005. QUalcuno ha lumi in merito ? Qualcuno sa che aerei sono stati dotati del nuovo ife ? Avete foto ? E sopratutto che modello di software monta ?

Grazie buona giornata

Io ho volato a settembre 2008 con G-YMML e un mese fa con G-YMMI, montavano lo stesso IFE (con touchscreen) ma credo che sul secondo il software fosse aggiornato perchè c'erano più funzioni e i menù erano fatti molto meglio... posto un paio di foto fatte su YMMI:

IMG_3087m.jpg

IMG_3088m.jpg

Ciao

Ultima modifica:
Volato a luglio su G-BNLX con AVOD touch screen.

DSCN9922.jpg

DSCN9876.jpg

EDIT: ho visto solo ora che specificavi per l'economy, io ho volato in business ma credo che il sistema fosse lo stesso per tutto l'aereo.