Citazione:Messaggio inserito da bario
...o dovrebbero entrare[/b]
Catania (AP)
Citazione:Messaggio inserito da goafan
e OTP di 6P
Da 3x a 2x...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
...o dovrebbero entrare[/b]
Catania (AP)
chi di speranza campa disperato muore. ma attendiamo con fiducia
Salve Ragazzi!!Citazione:Messaggio inserito da bario
Visto che è stato fatto per MXP,BLQ e GOA nn vedo come possa mancare BRI....eccovi accontentati,so che nn riuscivate a stare senza
Escono
Londra Gatwich (BA)(stagionale)
Bruxelles (TV) (stagionale)
Trapani (AP)(per adesso)
Monaco (LH)
Entrano...o dovrebbero entrare
Napoli (E8)
Palermo(E8)
Tirana (8I e E8)
Bologna (AP)
Catania (AP)
Mosca (E8)
Per il resto confermati i 10 voli su FCO (5 AZ,4 AP,1 BV)
3 su MXP (AZ)
7 su LIN (2 AZ, 2 AP, 2 VA,1 E8)
3 su VCE (2 E8,1 AP)
1 su TRN (AP),VRN (E8),BLQ (BV),BGY (8I)
Sull'internazionale rimangono i STN e HHN di FR, MUC,STRe CGN di X3 e OTP di 6P
Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto
Salve Ragazzi!!
Volevo ricordare che i Voli AlpiEagles saranno "in prova" per un mese per finire a Dicembre dove Network <<esistente>> verrà rinforzato (e inseriri VCE-PRG, VCE-DME, BRI-DME) ad esclusione della VCE-TIA!!
...I Voli da BRI, se avranno successo ed andranno bene verranno riproposti il prima possibile se ci sarà l'arrivo o l'entrata di nuovi aeromobili che non è da escludersi!!
Purtroppo credo di si...Citazione:Messaggio inserito da goafan
Salve Ragazzi!!
Volevo ricordare che i Voli AlpiEagles saranno "in prova" per un mese per finire a Dicembre dove Network <<esistente>> verrà rinforzato (e inseriri VCE-PRG, VCE-DME, BRI-DME) ad esclusione della VCE-TIA!!
...I Voli da BRI, se avranno successo ed andranno bene verranno riproposti il prima possibile se ci sarà l'arrivo o l'entrata di nuovi aeromobili che non è da escludersi!!
Mio parare: il Tirana e il Palermo sono due voli che funzioneranno, peccato che ci sia la grande stupidata di fare il PMO-BRI via Napoli al ritorno (tra l'altro non ancora vendibile...).
Mosca è un suicidio annunciato mentre il Napoli non ha senso... 2/3x poi...
PS: cosa intendi per "il prima possibile"? potrebbe darsi che pur andando bene bisogni aspettare più mesi prima di potere riattivare anche solo parte di questi voli in "prova"?
CIAO
_goa
Purtroppo credo di si...Citazione:Messaggio inserito da goafan
Salve Ragazzi!!
Mio parare: il Tirana e il Palermo sono due voli che funzioneranno, peccato che ci sia la grande stupidata di fare il PMO-BRI via Napoli al ritorno (tra l'altro non ancora vendibile...).
Mosca è un suicidio annunciato mentre il Napoli non ha senso... 2/3x poi...
PS: cosa intendi per "il prima possibile"? potrebbe darsi che pur andando bene bisogni aspettare più mesi prima di potere riattivare anche solo parte di questi voli in "prova"?
CIAO
_goa
Dal 4 Dicembre...
VCE-BCN-VCE Da Daily a 2Daily il Venerdì e Domenica,
VCE-BDS-VCE da 5xWeek a 6xWeek (LMMGV-D),
VCE-DME-VCE Comincia 2xWeek (L---V--),
VCE-PRG-VCE Comincia 2xWeek (----V-D),
VCE-REG-VCE da 5xWeek a 6xWeek (LMMGV-D)...
E gli Aeromobili sono quelli che sono ... non si può fare la moltiplicazione purtroppo,
... Comunque credo che se i voli andranno bene non ci sarà molto da aspettare!!
Intanto speriamo vadano bene e BARI crescerà!!
Se vanno bene si ha la certezza che proseguiranno!!! ... Sicuramente non potranno ripartire tutti il giorno dopo,Citazione:Messaggio inserito da goafan
A me sembra un grandissima scemata iniziare dei voli senza avere la certezza di poi poterli proseguire. Che senso ha spendere energia e denaro nella promozione di voli che potrebbero finire dopo un solo mese? L'interruzione dei voli darebbe poi una pessima impressione anche al pubblico e ovviamente ai clienti di E8. Per finire, si aiuta anche la concorrenza.. si "tasta" anche per loro il successo o meno di certe rotte. Per altro ricordo che sono 3 le compagnie che sono attualmente disposte a volare sulla Bari-Tirana (Alpi Eagles, Myair e Belle Air).
CIAO
_goa
Il Volo non ha mai avuto problemi ... ha sempre buoni LF e l'aumento della frequenza lo confermaCitazione:Messaggio inserito da manfabBR
[...]
Aumenta la frequenza del VCE-BDS!bene!erano molti gli scettici di questo volo anche nel nostro forum
Se vanno bene si ha la certezza che proseguiranno!!! ... Sicuramente non potranno ripartire tutti il giorno dopo,Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto
PregoCitazione:Messaggio inserito da goafan
[...]
Ok grazie
Allora probabilmente quei due rimarranno... Napoli e Mosca? E' già tanto se arriveranno a fine mese...
Tra l'altro mi stavo facendo due contici sul Mosca.. quasi 4 ore di volo e supponendo un costo ora volo di 3800 si ha un totale di 15.200. Dividendo questa somma per 100 (posti medi dei Fokker 100 di E8) si ha una tariffa media di più di €150... Considerando che non si venderanno mai tutti i posti e che le tariffe più basse partono sotto (da €87,79 solo andata) mi chiedo come si possa pensare di fare soldi con questo volo... Infine la tariffa media che riporto (indicativa) non include i costi delle varie tasse che non vanno alla compagnia, e quindi il biglietto per il passeggero dev'essere più alto. Secondo me era meglio volare a Lourdes, almeno si poteva sperare nel miracolo.![]()
CIAO
_goa
Prego!
...I posti a 182Eur A/R Tax Incluse sono limitati,poi le tariffe si alzano a 344Eur(Promo), poi a 624Eur(Intermedia) e infine a 1.046Eur(Flessibile).
Una volta terminati i posti a 182 i costi per volare salgono e anche se l'aereo non è pienissimo i conti tornano...1Posto di Promo vale come 2 di Speciale, 1Posto di Intermedia vale come 4di Speciale ecc. quindi se l'aereo fosse pieno con tutti i biglietti venduti si avrebbero oltre 50.000 Euro ... ma non voglio fare i conti in tasca ad AlpiEagles
!!
Per chi sia stato concepito il volo non ne ho proprio idea[V]!!Citazione:Messaggio inserito da goafan
[...]
Grazie mille per le precisazioni
Volevo solo dire che il volo costa molto, e che di conseguenza le tariffe da applicare dovranno essere alte.
Il problema è che secondo me per come è stato concepito il volo viaggierà vuoto, per questo dico che costerà molto a E8! Non ha molto senso che operi due giorni di seguito (sab e dom) lasciando il resto della settimana scoperta, per le stesse tariffe viaggi via FCO o MXP tutti i giorni della settimana con gli orari che si preferiscono (e ci aggiungi pure le miglia). Ma cosa più importante è che non ho capito a chi si rivolge questo volo? Al mercato russo o a quello italiano? Nel primo caso presumo che non ci sia stata e non ci sarà promozione in Russia... Nel caso italiano chi sarebbero i potenziali, turisti? business? Mi sembra uno dei tanti voli che si sogna di notte Mr Sinigaglia. Non ho sensito di accordi con tour operator italiani e/o russi, con aziende, con compagnie di navigazione (vedi Costa o Msc)... chi dovrebbre prenderlo? Considerando poi che credo che finora siano ben pochi i passeggeri a saper della sua esistenza...
CIAO
_goa
questa è musica per le mie orecchie[Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto
Il Volo non ha mai avuto problemi ... ha sempre buoni LF e l'aumento della frequenza lo confermaCitazione:Messaggio inserito da manfabBR
[...]
Aumenta la frequenza del VCE-BDS!bene!erano molti gli scettici di questo volo anche nel nostro forum!!