[BRI] Prima spottata con il nuovo 70-300 is usm

peppi

Principiante
Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
0
Modugno, Puglia.
Nonostante le pessime condizioni di luce non ho resistito al fatto di provare il mio nuovo giocattolino.
Devo dire che si è comportato in modo eccezionale, soprattutto alla massima focale non si sono viste quelle perdite di nitidezza tipiche del mio vecchio sigma, e anche in fase di post-produzione non ho dovuto eccedere molto con lo sharpening, e questo come detto, nonostante le condizioni di luce fossero pessime.
Costa più del doppio rispetto al sigma, ma li vale tutti.
Ecco le foto, tutte le critiche sono accettate.
2465.jpg

2469.jpg

2470.jpg

2473.jpg

2474.jpg

e questo cos'è?
2477.jpg

2479.jpg

2483.jpg

2485.jpg

2487.jpg

2489.jpg

2492.jpg

2499.jpg

piccola chicchetta....piaggio p180 della guardia di finanza...veramente molto bello
2497.jpg

che nostalgia:(
finalmente però è arrivato l'IS! il paraluce è d'obbligo eh..
dai che a fine novembre torniamo a fare due scatti!
ottime foto, forse un paio leggermente rumorose..
un saluto da forlì peppi :)
dimenticavo, chiccona il 180 g d f!!!

piccola chicchetta....piaggio p180 della guardia di finanza...veramente molto bello
Ti quoto ! Per me il P-180 Avanti è un odegli aerei più belli del mondo alla faccia di quelli che considerano rumoroso e brutto ! :diavoletto: Lo amo anche perchè sono genovese come lui!
Quell'aereo di cui chiedi il modello è un Merlin ! ;) Poi basta cercare su airliners o jetphotos ! ;) Certo che il nuovo obiettivo si fa già valere ! :compiaciuto:
Però un consiglio ! Non tirarlo tanto quando passa il Tampico TB-9 ! Potresti far venire un occhio nero al povero pilota ! :D:D Eccolo !
http://www.airliners.net/search/pho...FORID:1;&hl=en&search_field=datedesc&q=F-GGVG

che nostalgia:(
finalmente però è arrivato l'IS! il paraluce è d'obbligo eh..
dai che a fine novembre torniamo a fare due scatti!
ottime foto, forse un paio leggermente rumorose..
un saluto da forlì peppi :)
dimenticavo, chiccona il 180 g d f!!!

un saluto anche a te....
si vede che non avevo il paraluce e???
Non ho avuto il tempo per comprarlo, ma la tentazione di provare il nuovo obiettivo era troppa:D

Ottimi risultati!!
Peccato per quelle nuvolacce :D
Grazie .. bellissime :) !!