[BRI] ogni scusa è buona :)

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
0
36
BRI - CRL
..per andare in apt!
nell'attesa di mio padre da fiume:

ps: ho scattato in raw questa volta con l'annesso utilizzo di camera raw, datemi pareri :)

supermega chicca! air force olandese!
IMG_4084.jpg

IMG_4085.jpg

mio padre da fiume..
IMG_4092.jpg

ed il solito 320 ap
IMG_4096.jpg

IMG_4098.jpg

IMG_4100.jpg

alla prossima!

probabilmente perchè ho provato a "riscaldarle" con camera raw..
o forse è per il mio monitor sbilanciato.. quali vedi tendenti al cyan?

Vi scrivo in diretta dalla perimetrale! Ma dove siete? Proprio oggi che ci sono io, non c'è nessuno?

Comunque oggi l'aeroporto è affollatissimo! Qualche istante fa c'erano 14 aerei (MyAir e AlpiEagles compresi) sparsi per il "parcheggio"!

Attualmente ci sono:
-2 Quantum Air
-1 Lufthansa
-1 Germania
-1 Itali
-1 Alitalia
-1 Livingstone

Poi ci sono due aerei piccoli (ma non tanto) e uno grande bianco con il di dietro blu e la pinna tricolore...scusate l'ignoranza ma non sono un esperto!

Ho fatto delle foto che prossimamente posterò ma specifico ke non sono assolutamente uno spotter e le mie foto sono di scarsissima qualità perchè fatte con una videocamera (non possiedo tecnologie migliori).

A presto

credo di aver capito chi sei :)
l'ultima volta eri al limite tra la rete e l'inizio dei pali, telecamera ed una cartellina con dei fogli.. sono passato un paio di volte con una polo blu!

No! È la prima volta ke vengo con la telecamera! Ci sono stato poi venerdì pomeriggio ma solo a fare un giro x guardare! Se vi capita di vedermi, ho un Ibiza grigia

Per la cronaca...terzo Quantum Air arrivato proprio in questo momento! Rispettivamente Madrid, Barcelona e Bilbao secondo il sito dell'aeroporto

bene giuseppe, ricorda che tra 20gg sarò a forlì, dobbiamo salutarci per forza!

intanto.. tentato da kalium, preparo le foto di oggi pomeriggio :)

tanti auguri Mauro, e in bocca al lupo.....
spero un giorno di spottarti a BRI, ma dalla parte opposta :D;)

grazie giuseppe e crepasse sto lupo :D
comunque.. non è proprio impossibile che tra un annetto, mentre starò facendo bi-motore, riesca a convincere l'istruttore per un IFR su BRI.. :) :) :)

bene giuseppe, ricorda che tra 20gg sarò a forlì, dobbiamo salutarci per forza!

intanto.. tentato da kalium, preparo le foto di oggi pomeriggio :)

Ma c'eri? Io quando stavo andando via ho fatto un paio di su e giù x la perimetrale e ho visto uno spotter a inizio pista con una smart viola: eri tu?