BRI- CTA AP ... ma quando??

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
Non penso che un annuale ne un stagionale servirebbe molto a Cagliari - Bari...poi magari mi sbaglio...

Citazione:Messaggio inserito da Alex84

Ragazzi tutti questi nuovi che da Marzo ci saranno per Bari è una gran cosa, ma il famoso volo AP BARI-CATANIA annunciato qualche mese fa con tanto di orari e rotazioni che fine ha fatto?? Possibile non sia stato ancora attivato... proprio non capisco, ora AP attiverà un secondo giornaliero verso Bologna quando tratte molto importanti come PISA, FIRENZE, PALERMO, CAGLIARI non sono servite da nessuno... mistero! Qualcuno mi illumina per favore?? Grazie!![:306]Alessandro

In teoria dovrebbe essere pubblicato a breve in quanto il BRI-CTA viene operato come un W dal volo proveniente da BLQ,quindi si tratta giustamente di una questione di giorni,inoltre AP deve ancora mettere in vendita anche altri voli come l'AHO-BLQ o il TRN-PSR,quindi non disperiamo.
Per quanto riguarda le altre città certamente servirebbe un collegamento con la Toscana (o PSA o FLR),per PMO non penso che AP possa aprirlo visto che già opera la TPS-BRI,
per CAG anche io un trisettimanale o un quadrisettimanale in estate non me lo vedrei poi così male.....attendiamo fiduciosi

Citazione:Messaggio inserito da LIPY

Citazione:Messaggio inserito da bario

...inoltre AP deve ancora mettere in vendita anche altri voli come l'AHO-BLQ [...]

La rotta AHO-BLQ è già in vendita da giorni... ;)

Eh ma quel mio messaggio risale al 16 gennaio,quando non erano ancora state messe in vendita la TRN e BLQ-AHO;);)