Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ne mancano solo 264 unità...
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ne mancano solo 264 unità...
"solo" è una parola grossa...
Sarà pure innovativo, ma 787 e 350 XWB incorporano una tecnologia di materiali che rappresenta un taglio netto col passato e consente grossi risparmi nei costi operativi. Il 380 resta indietro da questo fondamentale punto di vista.Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Ma l'idea che il 380 sia un'innovazione?
Il numero era inzialemnte 250, poi salito lentamente fin verso 300 quando sono stati resi noti i primi ritardi, ora comunicano questo bel salto in avanti (420), ma ci dicono anche che è prima di tagli previsti e necessari. Quindi c'è da aspettarsi il numero tornerà a scendere. Insomma nessuno stravolgimento.Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
...
Airbus has currently sold 156 A380s. Last year it said it needed to sell around 420 of the planes to break even. This break-even guidance was given before</u> Airbus unveiled a major cost-cutting program known as Power8.
...
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
in Italia funzionerebbe solo tra MXP-DXP e MXP-NRT, altrove no, nemmeno sul JFK
Non sono d'accordo sulla DXB (almeno per AZ) perché è quasi un p2p, i pax AZ difficilmente proseguono.Citazione:Messaggio inserito da Pelush
in Italia funzionerebbe solo tra MXP-DXP e MXP-NRT, altrove no, nemmeno sul JFK
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Airblue ti scordi che c'è un grande outgoing(il traffico va visto sia in entrata che in uscita), cmq non sono nemmeno io d'accordo su DXB. Vedrei bene NRT e GRU.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
No no ma a mio avviso MXP ed FCO hanno pochissime rote da A380 e DXB non è una di queste
E dal punto di vista delle motorizzazioni!Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Sarà pure innovativo, ma 787 e 350 XWB incorporano una tecnologia di materiali che rappresenta un taglio netto col passato e consente grossi risparmi nei costi operativi. Il 380 resta indietro da questo fondamentale punto di vista.Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Ma l'idea che il 380 sia un'innovazione?
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Il numero era inzialemnte 250, poi salito lentamente fin verso 300 quando sono stati resi noti i primi ritardi, ora comunicano questo bel salto in avanti (420), ma ci dicono anche che è prima di tagli previsti e necessari. Quindi c'è da aspettarsi il numero tornerà a scendere. Insomma nessuno stravolgimento.Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
...
Airbus has currently sold 156 A380s. Last year it said it needed to sell around 420 of the planes to break even. This break-even guidance was given before</u> Airbus unveiled a major cost-cutting program known as Power8.
...