Bologna - Tel Aviv

londonfog

Moderatore
Socio AIAC 2026
8 Luglio 2012
11,478
4,005
72
Londra
authorsilvano.substack.com
Questa non me l'aspettavo. Centro di costo numero 1 ha comprato un biglietto TLV-BLQ con Arkia per l'estate prossima. Pare ci sia un volo tutti i Martedi'. Mi sembra che cominci verso la meta' di Giugno fino all'inizio di Ottobre. Tutti i martedi sera. Chissa' che aereo usano.

Decolla oggi alle 21:25 il volo inaugurale.
Dalla settimana prossima sarà 1xw il martedì TLV 17:25 - 20:10 BLQ e BLQ 21:15 - 1:50 TLV.

Ultima modifica:
Questa non me l'aspettavo. Centro di costo numero 1 ha comprato un biglietto TLV-BLQ con Arkia per l'estate prossima. Pare ci sia un volo tutti i Martedi'. Mi sembra che cominci verso la meta' di Giugno fino all'inizio di Ottobre. Tutti i martedi sera. Chissa' che aereo usano.

Li ho provati il mese scorso sulla FLR-TLV e ne sono rimasto ben impressionato, legroom più che decente e anche il sedile *mi sembrava* più largo dell'equivalente LH sulla stessa macchina.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu