Bologna sempre più torinese

  • Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

malpensante

Guest
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
La manovra conferma l’interessa della famiglia Benetton nella realizzazione di un network di aeroporti regionali nel tentativo di costituire una alternativa operativa allo strapotere dei due hub italiani, Fiumicino e Malpensa.
Peccato che i Robin Hood del maglione multicolore, paladini dell' aeroportino, siano in parte padroni anche di Fiumicino e con la chiara intenzione di assumerne il controllo.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Messaggi
1,763,568
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu