boicottaggio Alitalia! (In inglese)

SAM26000

Utente Registrato
26 Ottobre 2007
912
0
0
Roma, Lazio.
ho trovato un sito di provenienza evidentemente americana che parla esclusivamente contro Alitalia riferendosi ad una controversia (ancora non ho letto bene )
E' totalmente in inglese ma rende, eccome se rende..
Vi dico solo la prima riga: "We support the boycott of: Alitalia Airlines"
a voi il resto evitando ulteriori inutili spiegazioni :
http://www.alitaliasucks.com/index.html

Vergognoso...torniamo alla carica per farlo chiudere!
Ormai desueto e diffamatorio.

Citazione:Messaggio inserito da nceci

Ma quale vergogna? Vergogna che uno possa lamentarsi pubblicamente di essere stato maltrattato da una linea aerea, anziché farsi i proverbiali "caxxi propri"? Guarda che non esiste solo Alitalia Sucks - non è un attacco gratuito al nostro paese. Esistono anche Untied.com e Northworstair.org. Negli Stati Uniti i consumatori sono combattivi. Sul fatto che Alitaliasucks sia di cattivo gusto concordo, ma mi sembra assolutamente legittimo che un consumatore diffonda le proprie esperienze.

Sito che ha forse più di 5 anni. Mi pare che fu messo su da un pax di Alitalia a cui furono smarriti dei bagagli.

Sito abbastanza insignificante, di cattivo gusto, e non costruttivo.

Ok, la prossima volta che una grande azienda mi fa un grosso sgarbo, metto su un sito anche io, non diffamatorio (perche' soggetto alle leggi italiane) ma che dica le cose come stanno.... Forse limitarsi alle lamentele sui NG, sui forum e sui siti specializzati e' meno visibile che registrare per pochi euro un dominio....

Pero' questo e' un pazzo.... e che c'aveva nel bagaglio smarrito? L'urna con le ceneri della beneamata nonna?

Citazione:Messaggio inserito da kenadams

Ma quale vergogna? Vergogna che uno possa lamentarsi pubblicamente di essere stato maltrattato da una linea aerea, anziché farsi i proverbiali "caxxi propri"? Guarda che non esiste solo Alitalia Sucks - non è un attacco gratuito al nostro paese. Esistono anche Untied.com e Northworstair.org. Negli Stati Uniti i consumatori sono combattivi. Sul fatto che Alitaliasucks sia di cattivo gusto concordo, ma mi sembra assolutamente legittimo che un consumatore diffonda le proprie esperienze.

Va bene la Deomocrazia, va bene l'esprimere le proprie opiniuoni.

Ma occhio a non essere offensivi, distruttivi e a non danneggiare tutto!!!

E' una vergogna!!! E scusami la franchezza.... Vergognoso sentirti dire certe cose!!! Ma tu hai mai sbagliato? Ti hanno mai messo alla gogna?

Citazione:Messaggio inserito da kenadams

concordo con te visto che il sito esiste da anni e nel web ne esistono parecchi che parlano di altre major e non solo

Citazione:
Va bene la Deomocrazia, va bene l'esprimere le proprie opiniuoni.

Ma occhio a non essere offensivi, distruttivi e a non danneggiare tutto!!!

E' una vergogna!!! E scusami la franchezza.... Vergognoso sentirti dire certe cose!!! Ma tu hai mai sbagliato? Ti hanno mai messo alla gogna?

AZ non è alla gogna. Un piccolo sito poco frequentato e peraltro abbastanza vecchio non è certo una gogna mediatica.

Sì, ovviamente, talvolta mi è capitato di sbagliare. E talvolta ho dovuto lavorare sodo per rimediare all'errore e riconquistare la fiducia e credibilità compromesse. Chi sbaglia, del resto, deve pur pagare. E se certe persone non dimenticano o sono particolarmente rancorose non ci si può far molto. Un'azienda seria, anziché portare in tribunale un cliente insoddisfatto per uno sfogo ingenuo, spenderebbe molto meno denaro e molta meno energia cercando di rimediare all'errore e riconquistarne la fiducia, piuttosto che provando a insabbiare la cosa.

Ci sono siti che terminamo con "suck" relativi a molte compagnie, se cercate trovate facilmente quello dedicato ad Emirates ... strano a dirsi ma quacuno odia pure loro !!!

uno a caso:
Air France sucks
by Gerald Oskoboiny <gerald@impressive.net>
Date: Wed, 17 May 2000 13:09:32 -0400
To: fogo@impressive.net
todo: View Thread, Original

Air France sucks! They managed to find no less than six ways to
delay my arrival in Amsterdam:

1. flight to Paris arrived 20 minutes late
2. ground crew was on strike (of course)
3. shuttle bus was borken
(1, 2, and 3 caused me to miss my connecting flight)
4. replacement flight boarded an hour later than scheduled
5. replacement flight was delayed due to spurious luggage needing
to be hunted down and removed before takeoff
6. takeoff was delayed due to needing to wait for a runway position

And once I finally arrived in Amsterdam, they had misplaced my
pack and I had to wait for it to be delivered to my hotel, four
hours later.

These guys really went out of their way to suck! I'm impressed.