Boeri vs Formigoni

• Autore Discussione Autore Discussione Quirino
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

az ha 10000 dipendenti circa in fly e 10000 circa in service
deduco dalla tua risposta che 10000 sono amministrativi.
direi un pò tantini, se fosse così.
comunque ribadisco che lo spostamento non è fondamentale: un ridimensionamento sì.

Citazione: avrei potuto scrivere anche roma,per te che vivi probabilmene a milano,dove magari hai famiglia e amici
volevo solo chiederti cosa faresti se domani ti dicessero che devi prendere moglie e figli e sbaraccarli in un altra città,dove non hai nemmeno un parente e nemmeno un amico e dove devi far cambiare scuola ai figli,e probabilmente far perdere loro delle amicizie instaurate dove ora vivono
il mondo va verso la globalizzazione è vero e infatti molti valori si sono persi per strada

visto che siamo nel 2008 o vado , o mi licenzio e cerco un altro lavoro (come amministrativo).
se fossi nel 1985, come molti credono di essere , mi iscriverei al PSI e cercherei di farmi raccomandare.

in realtà secondo me gli amministratori lombardi avrebbero voluto che tutta az fosse a milano,e secondo me nel loro intimo speravano che un giorno non avesse operato più nemmeno un volo su roma,sempre in linea con la loro guerra secessionista nord-sud
ù

nel mio intimo ho lo certezza che Te non sei rappresentativo della tua categoria, come io non lo sono della mia.
siamo due nick che scrivono vaccate su alcuni argomenti.

questo è uno dei tuoi ragionamenti che mi porta a ritenere ( molto raramente)che un pilota non sia in grado di compiere un ragionamento compiuto in assenza di una check list.

avrei potuto scrivere anche roma,per te che vivi probabilmene a milano,dove magari hai famiglia e amici
volevo solo chiederti cosa faresti se domani ti dicessero che devi prendere moglie e figli e sbaraccarli in un altra città,dove non hai nemmeno un parente e nemmeno un amico e dove devi far cambiare scuola ai figli,e probabilmente far perdere loro delle amicizie instaurate dove ora vivono
il mondo va verso la globalizzazione è vero e infatti molti valori si sono persi per strada

Ma...forse inizierei a cercarmi un altro lavoro se non volessi trasferirmi in un'altra città?

Citazione:Messaggio inserito da Quirino
questo è uno dei tuoi ragionamenti che mi porta a ritenere ( molto raramente)che un pilota non sia in grado di compiere un ragionamento compiuto in assenza di una check list.

carissimo
esiste un istituto atto a decidere se un pilota sia in grado o meno di effettuare un ragionamento
si chiama IML e io ci vado,anzi ci devo andare una volta l'anno,perchè qualcuno stabilisca se sono in grado di effettuare o meno il mio lavoro
non sono molte le professioni in cui si è obbligati una volta l'anno(fino a 40 anni d'età) e ogni sei mesi dopo il quarantesimo anno d'età,a visita medica

comunque speriamo che il giorno che capiterai su un mio volo,le check list ci siano tutte...

carissimo
esiste un istituto atto a decidere se un pilota sia in grado o meno di effettuare un ragionamento
si chiama IML e io ci vado,anzi ci devo andare una volta l'anno,perchè qualcuno stabilisca se sono in grado di effettuare o meno il mio lavoro
non sono molte le professioni in cui si è obbligati una volta l'anno(fino a 40 anni d'età) e ogni sei mesi dopo il quarantesimo anno d'età,a visita medica

comunque speriamo che il giorno che capiterai su un mio volo,le check list ci siano tutte...

non ho ALCUN dubbio che Tu sia un grandissimo professionista.
anche in assenza di check list ( che ci saranno certamente) sapresti esattamente cosa fare.
sarei preoccupato solo se quel volo ci fosse Formigoni, che pare essere il tuo incubo peggiore.

inzomma. ;)

su questo argomrnto, l'uomo conta come la sabbia del mio gatto eppure sta nella metà dei tuoi interventi.

inzomma. ;)

su questo argomrnto, l'uomo conta come la sabbia del mio gatto eppure sta nella metà dei tuoi interventi.
devo essere onesto mi fa troppo ridere ormai perchè è diventato una barzelletta

effettivamente il non sottolineare la necessità di un ridimensionamento di Linate come elemento importante della questione, lo rende oggetto di ilarità diffusa.

Citazione:

nel mio intimo ho lo certezza che Te non sei rappresentativo della tua categoria, come io non lo sono della mia.
siamo due nick che scrivono vaccate su alcuni argomenti.

Quirino le tue parole potrebbero risultare offensive a più di una persona qui dentro...
Nella mia scuola c'era un quadro con su scritto: prima di utilizzare il cervello assicurarsi che esso sia acceso...
"Inteligenti pauca", vero?

Cheers

Citazione:Messaggio inserito da italianspotter

Quirino le tue parole potrebbero risultare offensive a più di una persona qui dentro...

tra me e lui si scherza..
tempo fa gli ho detto pure che non gli avrei mai nemmeno risposto eppure questa formigonifobia mi affascina...

la premessa che "nessuno dei due è rappresentativo della propria categoria" porta ad rienere il ragionamento offensivo per lui al massimo, ma credo che abbia colto.

mi spiace se ti ho turbato.

lrienere il ragionamento offensivo per lui al massimo, ma credo che abbia colto.

visto che hai parlato di piloti incapaci di sostenere un ragionamento,penso proprio che la tua uscita possa essere offensiva nei confronti di piloti nel forum
a me non hai offeso,perchè se non siamo rappresentativi della ns categoria ne io ne te,di certo lo siamo di noi stessi