se vuoi seguire una radiale vor lo devi fare dal pannello delle radio assistenze...
oppure puoi fare nel piano di volo...
PUNTO conosciuto(tipo vor) SRN/09012 dove 090 e' la radiale e 12 la distanza...
se vuoi continuare a creare punti devi partire sempre dal punto conosciuto
esempio se vuoi intercettare la rad 130 dopo i 12 nm sulla 090 fai
SRN/13017 e l'aereo dovrebbe virare dopo le 12 nm sulla 090 all'altro punto sulla 130 alle 17 nm
della boeing non ne parlo perche' non sono esperto in materia ma mi sembra che fmc dell'airbus sia piu' user friendly di quella di un boeing(ho i 737 old generation della wilco e non capisco come metter la rotta)
Matteo
oppure puoi fare nel piano di volo...
PUNTO conosciuto(tipo vor) SRN/09012 dove 090 e' la radiale e 12 la distanza...
se vuoi continuare a creare punti devi partire sempre dal punto conosciuto
esempio se vuoi intercettare la rad 130 dopo i 12 nm sulla 090 fai
SRN/13017 e l'aereo dovrebbe virare dopo le 12 nm sulla 090 all'altro punto sulla 130 alle 17 nm
della boeing non ne parlo perche' non sono esperto in materia ma mi sembra che fmc dell'airbus sia piu' user friendly di quella di un boeing(ho i 737 old generation della wilco e non capisco come metter la rotta)
Matteo