Boeing: torna regolare la produzione dei 787


Mikkio

Principiante
Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,740
35
96
E' ripresa la produzione dei Boeing 787 Dreamliner con l'assemblaggio del quinto velivolo, che sarà destinato ai test di volo. L'aereo, con designazione ZA005, sarà il primo ad essere equipaggiato coi motori General Electric GEnx.
"Questo aeroplano significa il ritorno a un ritmo di produzione costante," ha dichiarato Jack Jones, vicepresidente dell'assemblaggio finale del 787 e della Change Incorporation. Jones ha sottolineato come i vari assemblaggi arrivino a Everett secondo i livelli stabiliti coi partner.
Al momento si trovano in fase di produzione, più o meno avanzata, cinque dei sei velivoli designati per i test .
 
...meno male che han dichiarato 10.000 esuberi: marchionne docet!
Neanche a wichita hanno tutto quel surplus....
 
beato chi ci crede ........ che sono in regola con i tempi !!!!!! magari fanno un calendario ogni anno come la pirelli !!!!!!!!!!