B B787-FLR Utente Registrato 6 Novembre 2005 4,778 0 0 45 Firenze, Toscana. www.aviazionecivile.it 19 Aprile 2006 #1 Ci andrai vero Rick?
skyrobbie Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,499 0 0 Milano-Lugano-Dubai, Lombardia. 19 Aprile 2006 #2 Lanfranco Senn scive sempre sul "Corriere della Sera" gli articoli su Mxp.
I I-TIGI Bannato 9 Novembre 2005 7,003 0 0 62 Milano, Lombardia. aeroportilombardi.it 19 Aprile 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie Lanfranco Senn scive sempre sul "Corriere della Sera" gli articoli su Mxp. Clicca per espandere... ..E Sergio Romano li distorce...
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie Lanfranco Senn scive sempre sul "Corriere della Sera" gli articoli su Mxp. Clicca per espandere... ..E Sergio Romano li distorce...
skyrobbie Utente Registrato 6 Novembre 2005 2,499 0 0 Milano-Lugano-Dubai, Lombardia. 20 Aprile 2006 #4 @ I-Tigi Lanfranco Senn ha scritto sempre degli articoli equilibrati e obbiettivi, senza fare sensazionalismi...ha espresso opinioni del tutto condivisibili.
@ I-Tigi Lanfranco Senn ha scritto sempre degli articoli equilibrati e obbiettivi, senza fare sensazionalismi...ha espresso opinioni del tutto condivisibili.
I I-TIGI Bannato 9 Novembre 2005 7,003 0 0 62 Milano, Lombardia. aeroportilombardi.it 20 Aprile 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie @ I-Tigi Lanfranco Senn ha scritto sempre degli articoli equilibrati e obbiettivi, senza fare sensazionalismi...ha espresso opinioni del tutto condivisibili. Clicca per espandere... Lo so beneissimo ed tra l'altro tempo fa' sul Corriere abbiamo avuto modo di confrontarci, io mi riferifo a Sergio Romano che si fa' le Kanne e riporta notizie vecchie e sbagliate di 4 anni....
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie @ I-Tigi Lanfranco Senn ha scritto sempre degli articoli equilibrati e obbiettivi, senza fare sensazionalismi...ha espresso opinioni del tutto condivisibili. Clicca per espandere... Lo so beneissimo ed tra l'altro tempo fa' sul Corriere abbiamo avuto modo di confrontarci, io mi riferifo a Sergio Romano che si fa' le Kanne e riporta notizie vecchie e sbagliate di 4 anni....