Bmibaby sbarca a Bergamo

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Bmibaby flights to Milan (Bérgamo) are now on sale and flights commence on 1st April 2007 from Birmingham. Schedules are convenient for a short summer trip getaway, flying three services per week departing Tuesday, Thursday and Saturday.

Milan (Bérgamo) is your gateway to the world’s capital of design and fashion. The airport is named Orio al Serio Airport, and is only an hour away from Italy’s wealthiest city, Milan. You can easily access the stunning scenery of the Austrian Alps and breathtaking Italian lakes. So whether you’re after a busy “shop till you drop” weekend or a place to unwind in dreamy surroundings, you’ll find it here.

Flights start from only £24.99 one way, including taxes and charges. Book your tickets today and be on your way to one of the most stylish cities on this planet.

WW1911 Birmingham-Bergamo 10:15-13:45 -2-----
WW1911 Birmingham-Bergamo 16:55-20:25 ---4---
WW1911 Birmingham-Bergamo 07:20-10:50 -----6-

WW1912 Bergamo-Birmingham 14:15-15:45 -2-----
WW1912 Bergamo-Birmingham 21:00-22:30 ---4---
WW1912 Bergamo-Birmingham 11:20-12:50 -----6-

...un'altro rientro!!!

Queste compagnie vanno e vengono a loro piacimento!!! Vedremo...

Intanto i pax crecono!!![:304][:304][:304][:304]

Adios Catania e Napoli!!![:303][:303]

Omarre...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Mi sciano perplesso le "Austrian Alps" vicino a BGY, per il resto direi che è una buona notizia :D

Eh.. eh.. eh..:D ma come...basta che fai un giretto nelle due principali valli bergamasche, la val seriana e la val brembana, e magari lo fai nei giorni feriali,durante gli orari di lavoro, per sentirti subito come in quei bei paesini delle alpi noriche.

Vabbè lasciamo perdere... visto che tra poco più di un'ora mi tocca il mio giornaliero viaggi di rientro a casa dall'alta valseriana alla bassa bergamasca.

Ciao

casomai se proprio non si vogliono le italian alps,,,si parlerà di SWISS ALPS,,,NON di AUSTRIAN ALPS!!

Gradito ritorno a BGY per BMI baby ma mi chiedo quanto sia effettivamente utile questo volo dal momento che la pur ricca regione delle Midlands è già ben coperta dal volo pentasettimanale di Ryanair per EMA.

Ricordo inoltre che WW fu una delle primissime low cost ad aprire voli da BGY e nell'estate del 2003 arrivò ad operare ben 12 frequenze sttimanali verso Cardiff ed East Midlands ;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da omarre
Adios Catania e Napoli!!![:303][:303]

A cosa ti riferisci?

ai dati di traffico: credo siano 2 o 3 anni che ci provano pagando la gente per farla volare, omarre in particolare è solito gironzolare alle pendici dell'etna ad aprire le valvole delle condotte magmatiche.

condivido pienamente con I.POTA non arrabiarti Fontanarossa il sorpasso
ci sarà sicuramente fine 2008 baybay.

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Gradito ritorno a BGY per BMI baby ma mi chiedo quanto sia effettivamente utile questo volo dal momento che la pur ricca regione delle Midlands è già ben coperta dal volo pentasettimanale di Ryanair per EMA.

Il traffico c'è e WW sta facendo un eccellente lavoro su a B'ham : praticamente tutte le diverse nuove rotte lanciate ultimamente (ed in maniera oculata aggiungerei) hanno già raggiunto i risultati previsti, incluso il volo per FCO. WW è anche piuttosto popolare anche tra la clientela d'affari.
Da non dimenticare che la catchment area di BHX, oltre che con EMA si interseca molto anche quelle di BRS e sopratutto LTN.

Io vedrei bene anche un volo per Manchester, dato che Jet2 ha ridotto nuovamente la presenza al solo collegamento con LBA. Volareweb penso (spero pure di sbagliarmi) non durerà ancora per molto da Malpensa : sono fortemente convinto che viaggino in perdita su molte rotte, inclusa MAN, non riuscendo minimamente a coprire i costi fissi.

Questi nuovi voli, comunque, non aiuteranno la Flybe (che ha scelto di ritornare su Milano, ma da Malpensa), la quale viaggia con dati di traffico già piuttosto "light" su MXP, specie da BHX. Tuttavia, le sue tariffe sono tutt'altro che LC, come invece si pubblicizza.

A proposito di Birmingham : quest'inverno non opererà più il consueto ski-charter operato per conto del gruppo Mytravel.
Anche il volo charter da BFS non arriverà più.
Confermati solo Gatwick e Manchester dall'UK.