A AZ209 Principiante Utente Registrato 24 Ottobre 2006 16,944 71 0 Londra. 31 Maggio 2007 #1 Interessante, personalmente mi potrebbe anche essere comodo. C'è mai stata una compagnia che ha operato questa rotta prima d'ora?
Interessante, personalmente mi potrebbe anche essere comodo. C'è mai stata una compagnia che ha operato questa rotta prima d'ora?
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 31 Maggio 2007 #2 Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic C'è mai stata una compagnia che ha operato questa rotta prima d'ora? Clicca per espandere... Mai che io mi ricordi. L'unico volo programmato, con regolarità, quest'estate da Cardiff all'Italia è un charter settimanale della Thomsonfly per Verona.
Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic C'è mai stata una compagnia che ha operato questa rotta prima d'ora? Clicca per espandere... Mai che io mi ricordi. L'unico volo programmato, con regolarità, quest'estate da Cardiff all'Italia è un charter settimanale della Thomsonfly per Verona.