BMI Regional apre Malpensa-Bristol

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Pare che a Maggio, tornerà la rotta per Bristol da Malpensa, abbandonata prima da BA Connect/Flybe e easyJet negli ultimi anni.

Il collegamento dovrebbe essere 6xw ed operato con E135 da 37 posti.

Sarà in "concorrenza" con FR da BGY che opera 3xw (Mar-Gio-Sab).

Certo con una macchina da 37 posti i prezzi medio per posto devono essere altini per arrivare almeno al pareggio.

Nella S13, MXP torna ad avere un network decente verso l'UK con voli per Heathrow, Gatwick, Luton, Bristol, Birmingham, Manchester ed Edimburgo.

Certo con una macchina da 37 posti i prezzi medio per posto devono essere altini per arrivare almeno al pareggio.

Mi domando infatti come faranno....spero abbiano fatto i loro conti: certo nei giorni di "buco" di FR....vedremo!

Novità senz' altro positiva, speriamo che abbia successo dopo che su questa rotta hanno già fallito sia BA Connect che Easyjet. La macchina dovrebbe avere le dimensioni giuste, se non funziona nemmeno questa volta vuol dire che non c'è proprio traffico sufficiente sulla rotta.

Ho simulato una prenotazione per giugno e il prezzo è di circa 150 euroin economy. Non mi sembra una cifra spropositata.

Di questi tempi....sono forse troppi pure quelli. Certo vai in UK, poi c'è il costo della vita, che da quelle parti non scherza! Ma la tua era una simulazione a/r o solo andata?

Di questi tempi....sono forse troppi pure quelli. Certo vai in UK, poi c'è il costo della vita, che da quelle parti non scherza! Ma la tua era una simulazione a/r o solo andata?
Era una simulazione a/r in economy verso i primi di giugno (quindi non in un periodo di punta).

Costa anche un pizzico meno di U2 da NAP. Mi sembra ok, considerato che BRS non è una meta, in fondo, così diffusa.

Il volo sembra terminare con la S14 in quanto è l'unica rotta del vettore non caricata nella stagione invernale.