BlueAir lascia CIA e si trasferisce a FCO

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Sommando tutti questi trasferimenti quanti voli daily sono stati trasferiti da CIA a FCO?

Non eri tu l'esperto delle LC ?

Armati di calcolatrice e facci sapere !;);)

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Prevedo un bell'incremento di pax su FCO e di ciò sono molto contento. Meglio avere grandi numeri in un aeroporto adatto ad averli che in quell'obrobrio di aeroporto tra le case che è CIA.

In compenso avere voli low cost da un aeroporto principale come FCO, vuol dire metterli testa a testa con le compagnie tradizionali cosa che fara aumentare la competizione e diminuire i prezzi medi dei biglietti per le major...

In compenso avere voli low cost da un aeroporto principale come FCO, vuol dire metterli testa a testa con le compagnie tradizionali cosa che fara aumentare la competizione e diminuire i prezzi medi dei biglietti per le major...

Non è necessariamente detto.

Skysurfer aspetto con ansia un post dal titolo "BlueAir lascia CUF e si trasferisce a TRN":D

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Skysurfer aspetto con ansia un post dal titolo "BlueAir lascia CUF e si trasferisce a TRN":D

[:306]

Ma su CUF non hanno vincoli e limitazioni, come a CIA:D;)

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Prevedo un bell'incremento di pax su FCO e di ciò sono molto contento. Meglio avere grandi numeri in un aeroporto adatto ad averli che in quell'obrobrio di aeroporto tra le case che è CIA.

Un po' come a Linate, solo che li almeno si sta agendo veramente.

Secondo me l'aeroporto piemontese che ha bisogno di una maggiore presenza di voli low cost è TRN, non CUF...

CUF andrebbe bene per Ryanair.

Le altre a Caselle.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Lo spostamento potrebbe far parte delle nuove regole antirumore, antinquinamento, antitutto di CIA?

Si, se non sbaglio sono stati dati incentivi a chi sceglieva di trasferirsi da CIA a FCO.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Si, se non sbaglio sono stati dati incentivi a chi sceglieva di trasferirsi da CIA a FCO.

Questi incentivi potrebbero far gola anche a Easyjet?

Penso che Ryanair, easyJet e Wizzair rimarranno a Ciampino, ora che hanno più "spazi".

Anche io credo che, almeno per ora, né U2 né FR lasceranno CIA. E se una di loro dovrà farlo credo proprio che sarà U2 (che tra l'altro opera un macello di voli da Roma ma non ha ancora una base).

Beh l'aggettivo "macello" lo dedicherei a LGW, STN, LTN, LPL, BSL e GVA, li si che U2 ha veramente tante tratte. Addirittura la "timida" Amsterdam ha più voli di quanto si possa pensare, solo sui 3 scali londinesi opera 12 voli daily.