BlueAir chiude la base di Larnaca

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
La compagnia rumena BlueAir chiuderà, dalla prossima metà di Settembre, la sua base cipriota di Larnaca.

Contestualmente, verranno dunque annullate tutte le prenotazioni per i voli da quella data in poi sulle attuali rotte per Bergamo, Vienna e Varsavia.

speriamo almeno ad agosto rimanga il volo....non mi possono rovinare la vacanza!!!

peccato stavo giusto prenotando un volo per Larnaca a fine Settembre/Ottobre

Cipro è una destinazione difficile da raggiungere con le low cost

peccato stavo giusto prenotando un volo per Larnaca a fine Settembre/Ottobre

Cipro è una destinazione difficile da raggiungere con le low cost

prova a triangolare su MLA. Fuori dall'alta stagione un MLA-LCA con Emirates ti costa 140-150€ A/R e MLA la puoi raggiungere con FR o U2.

prova a triangolare su MLA. Fuori dall'alta stagione un MLA-LCA con Emirates ti costa 140-150€ A/R e MLA la puoi raggiungere con FR o U2.

Attualmente la rotta EK è DXB-LCA-MLA ma mi pare abbiano annunciato lo sdoppiamento ci saranno quindi voli p2p per Dubai senza piu' stop intermedi.

La compagnia rumena BlueAir chiuderà, dalla prossima metà di Settembre, la sua base cipriota di Larnaca.

Contestualmente, verranno dunque annullate tutte le prenotazioni per i voli da quella data in poi sulle attuali rotte per Bergamo, Vienna e Varsavia.

chissa' se chiude solo larnaca a settembre.. ;)

L'a/m di base a LCA dovrebbe tornare a base BBU.

Un 738 è stato dato recentemente in lease a Travel Service (Czech).

ma non da blue.. :D
yr-bid e' venuto da airberlin, quello che doveva essere yr-bie credo che siano riusciti a far girare il contratto ad altra societa', mentre non sono riusciti a bloccare l'arrivo di yr-bif quinndi e' regolarmente in flotta da un mese circa..