BlueAir apre TRN-VCE

maclover

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,515
155
111
Non se fosse già stata postata la notizia: nel caso chiudete il thread.

Dovtenbe essere 3xw, partenza da TRN a mezzogiorno, da VCE alle 19 circa.

Mi chiedo solo, alla luce dell’aumento dell’alta velocità sulla tratta il senso di questo collegamento.

Cosa ne pensate?

Non se fosse già stata postata la notizia: nel caso chiudete il thread.

Dovtenbe essere 3xw, partenza da TRN a mezzogiorno, da VCE alle 19 circa.

Mi chiedo solo, alla luce dell’aumento dell’alta velocità sulla tratta il senso di questo collegamento.

Cosa ne pensate?

Totale insensatezza.

Dopo il disastroso pre-booking iniziale (tant'è che la rotta fu subito sostituita da TXL, poi chiusa anch'essa), BlueAir decide di riprovare anche sulla TRN - STR, in vendita 3x dal 28 ottobre.
Aperta anche la TRN-KRK dal 16 dicembre.
Mah...

Giustamente l'AD della SAGAT dice:
È una sfida che mi appassiona e insieme mi preoccupa

Se proprio non sapevano cosa fare con un ATR da Torino, forse Nizza sarebbe stata una scelta migliore.

Da Torino a Venezia adesso si va anche in aereo: dal 28 ottobre il volo

Qui l'articolo con considerazioni varie: https://torino.repubblica.it/cronac...he_in_aereo_dal_28_ottobre_il_volo-206445610/

Cracovia e Stoccarda sono rotte per l'industria metalmeccanica. Ci sono già state e mi pare che Cracovia sarà coperta di nuovo da LOT. Insomma mancanza di fantasia.

Nizza sarebbe interessante anche se la vedo dura con il 737. Idem per Ginevra, che un tempo c'era (ed era usata dall'ILO) ma richiede aerei più piccoli.

Re: Da Torino a Venezia adesso si va anche in aereo: dal 28 ottobre il volo

mi pare che Cracovia sarà coperta di nuovo da LOT

Katowice (e Varsavia) anche se con frequenze insignificanti (solo il sabato se non vado errato). Magari la Cracovia, se operata con frequenze decenti, potrebbe funzionare :)

G

Re: Da Torino a Venezia adesso si va anche in aereo: dal 28 ottobre il volo

Nizza sarebbe interessante anche se la vedo dura con il 737. Idem per Ginevra, che un tempo c'era (ed era usata dall'ILO) ma richiede aerei più piccoli.

sarebbe con ATR (come saranno con ATR Venezia, Stoccarda, Pescara e mi pare uno dei voli su Napoli).

La rotta TRN-VCE appena inaugurata è già stata chiusa, ultimo volo domenica questa, 18 novembre.
Un ennesimo successone ampiamente previsto.