Citazione:Messaggio inserito da airblue
I voli saranno Blue Panorama o Blue Express??
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
è possibile che vengano attivati altri scali o i diritti sono soggettivi??
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Ma non sarà deleterio il collegamento? AZ, Libian, fra poco Afriqiyah ed ora anche BV? Io ci metterei anche AP e IG poi vediamo i L/F come sono... Dico solo che per una destinazione come Tripoli mi sembra fin troppo eccessivo.
è possibile che vengano attivati altri scali o i diritti sono soggettivi??
Dubito, credo che i bilaterali includano ancora solo FCO e MXP.
Strano che BV sia riuscita a soffiare i diritti a IG che da anni cerca di ottenerli per iniziare a operare da CTA.
grazie airblue: mi riferivo proprio a meridiana che addirittura la scorsa estate aveva inserito sia tripoli che tunisi nel timetable con un bisettimanale diretto da cta, c'era anche il numero del volo!! poi la burocrazia libica ha fatto il resto. su tunisi credo sia stato un problema relativo ai bilaterali.
grazie airblue: mi riferivo proprio a meridiana che addirittura la scorsa estate aveva inserito sia tripoli che tunisi nel timetable con un bisettimanale diretto da cta, c'era anche il numero del volo!! poi la burocrazia libica ha fatto il resto. su tunisi credo sia stato un problema relativo ai bilaterali.
Per TUN se pazienti ancora 2 anni dovrebbe entrare in vigore un open sky tra Tunisia e UE.