Blue Panorama opera un 763 per Brussels Airlines

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Ultimamente, Blue Panorama Airlines sta operando per conto di Brussels Airlines.

L'a/m noleggiato è EI-CXO (763).

Vola da BRU verso Dakar, Banjul e Freetown.

Immagino la "piacevole" sorpresa per i passeggeri nel momento dell'imbarco.

Comunque SN ha ricevuto un 5° 330 mi pare a luglio, e dovrebbe arrivare un 6° nei prossimi mesi per assecondare l'espansione africana, già prevista.
Sarà una sostituazione di qualche settimana spero.

Per il wet leasing dell'ultimo minuto sul LR non è che ci siano tante alternative.

Anzichè un B763 BV potevi prenderti un B763 EuroAtlantic sul cui stato di mantenimento degli interni c'è molto da dire, o magari un A332 Monarch a 374 posti....

Ultimamente, Blue Panorama Airlines sta operando per conto di Brussels Airlines.

Hai anticipato di fatto la mia richiesta di informazioni. L'ho visto parcheggiato ad uno dei fingers di BRU venerdì scorso e volevo appunto sapere cosa facesse un Blu Panorama da quelle parti :)
Tra l'altro è gia' da un po' di tempo in servizio a BRU dato che lo avevo intravisto in un servizio sugli aeroporti belgi, circa un mesetto fa, su un'emittente francofona.
Grazie per la info. Saluti.

Probabilmente sostituisce un programmato 330 LVG, visto che LVG dava spesso in wet lease per un paio di voli un suo 330 per Brussels.

Immagino la "piacevole" sorpresa per i passeggeri nel momento dell'imbarco.

Comunque SN ha ricevuto un 5° 330 mi pare a luglio, e dovrebbe arrivare un 6° nei prossimi mesi per assecondare l'espansione africana, già prevista.
Sarà una sostituazione di qualche settimana spero.

Perchè speri sia una situazione di una settimana ? La Blu Panorama è una compagnia niente male !

Perchè speri sia una situazione di una settimana ? La Blu Panorama è una compagnia niente male !

sembra di soffrire di claustrofobia in Bv, ho avuto una sensazione paragonabile, ed ero sul roma-sharm figurati per un volo più lungo.